Melfi, Potenza · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro sorriso e il nostro più grande regalo Elektra. Frequento il secondo anno di dietistica.
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2620 giorni faHo una domanda quanto riguarda la promessa. Io e il mio fm facciamo il corso prematrimoniale in una parrocchia, ci sposeremo in un’altra chiesa e ci vorremo far sposare dal prete che la rappresenta . La mia domanda è : il prete che ci farà il...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elena
2627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2627 giorni fa
Ciao Community! Come ogni venerdì arriva anche l'appuntamento con #lovefriday! Già avete sentito il vostro amore? Qual è stato l'ultimo Whatsapp che gli avete inviato? Commentate il topic mandandoci lo screenshoot del messaggio Se vi...
Ho partecipato al post di Debora
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2631 giorni faCiao! 👋🏼 Non puoi perderti la nostra nuova rubrica del venerdì dedicata alla coppia. Commenta i nostri topic sul Love Friday e conosci i racconti degli sposi della Community. Inizia da qui: ➡ https://www.matrimonio.com/forum/lovefriday-mostrateci-il-vostro-anello-di-fidanzamento--t674235 Un bacio 💋
Ho partecipato al post di Daniela
2632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2632 giorni fa
Ciaooo 😉 mi consigliate dove acquistare le ciabattine? Online.. O da che negozio?
Ho partecipato al post di Federica
2632 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2632 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
2633 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenoa
2634 giorni fa
Salve ragazze... manca poco alle mie nozze... eppure ancora nn ho scelto il bouquet... cosa mi consigliate???
Ho partecipato al post di Eugenoa
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM