Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
812 giorni faBuongiorno, qualcuno ha acquistato da questo sito? Come vi siete trovati ☺️
Ho creato un post
813 giorni faBuongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature di chignon alto ☺️ o se vi piace qualcuna per darmi idee. Grazie
Ho creato un sondaggio
819 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
Ho creato un post
819 giorni faBuongiorno spos*, ma voi avete fatto i save the date, quanto prima, cosa ci scrivete, mi fate vedere i vostri. Grazie ☺️
Ho creato un post
828 giorni faIl mio colore è m, tutte le sfumature del rosa, mi fate vedere i vestiti delle vostre testimoni. Come data è giugno
Ho creato un post
846 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi ha creato file magari in PDF per avere qualcosa di cartaceo o su cui scrivere, perché io mi sono creata dei file ma ho paura di dimenticare qualcosa 😅
Ho creato un post
847 giorni faCiao a tutti, anche se è presto vorrei avere idee alternative per l'addio al nubilato (il mio 🤣) vorrei una cosa diversa dal solito, poco alcool ma tanto divertimento ☺️
Ho creato un post
917 giorni faCiao a tutti*, oltre le solite domande quali sono quelle che vi sono venute in mente da chiedere che non siano le solite numero minimo/massimo di invitati?prezzo per i bambini?Fino a che ora si può stare?Se vengono ospiti dopo, prezzo?Grazie
Ho creato un post
994 giorni faMi raccontate la vostra esperienza? Vi è servito? Pensate sia utile? 😜
Ho creato un post
994 giorni faCiao, avete iniziato ad organizzare qualcosa? 🤗
Ho creato un post
994 giorni faCiao a tutti*, per chi ha usato le bolle, ma è vero che sporcano i vestiti. Perché il lancio del riso e/o petali non mi ispirava, ma ho letto commenti che dicevano che sporcano i vestiti e che sono molto scivolose 🫠
Ho creato un post
1063 giorni faBuonasera, quando avete pagato di differenza il pasto, tra adulto e bambino? Semplice curiosità 😊
Ho creato un post
1092 giorni faQuanto avete speso o spenderete per il trucco?
Ho creato un post
1107 giorni faBuongiorno, chi ha fatto dei guest book così in legno, che dimensioni li avete fatti fare? Grazie
Ho creato un post
1119 giorni faQuanti invitati avete, tra adulti e bambini? ☺️
Ho creato un post
1134 giorni faChi ha fatto le partecipazioni per conto proprio quanto ha risparmiato? Perché vedo partecipazioni anche da poco, tipo 1€, ma farle da sole, comprare la carta, stampare, le buste, conviene? Grazie
Fotografi garanzie ANFM