Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3130 giorni fa
Avete già un idea di come lo farete ? Io con un po’ di fantasia devo dire che è ben riuscito sempre per i miei gusti
Ho caricato una foto nel post di Elisara
3130 giorni fa
Ciao Ragazze avete qualche idea per l'acconciatura su capelli ricci ricci?! Avevo pensat inizialmente di fare un bel raccolto, ma quando sono andata a scegliere il vestito avevo i miei adorati ricci che scendevano e mi sono innamorata! Stavo pensando...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3130 giorni fa
Salve ragazze... mi è sorto un dubbio. Io avrò 1 damigella (7 anni)e 2 testimoni...vorrei regalare loro da portare quel giorno il bracciale floreale. Ma me lo può fare il fioraio?altrimenti chi?
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3130 giorni fa
....che mi avrebbe fatto questo effetto... MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!😍😍
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3130 giorni fa
Ciao sposine!Conoscete qualche sito dove acquistare scarpe da sposa non troppo costose? Io ho guardato su zalando, ma non ho trovato niente di carino. Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Elena
3134 giorni fa
Sposine chi di voi ricorda il mio post disperato sulla ricerca di un parrucchiere che capisse i capelli ricci?? Bene,se anche voi siete stanche di non essere capite e comprese dai parrucchieri,sappiate che forse c'è una luce in fondo al...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3135 giorni fa
So che dipende molto dalla tipologia di torta, ma volevo farmi un'idea. Voi cosa avete scelto e quanto è costata a porzione?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3135 giorni fa
Ciao a tutte ☺️Oggi stavamo passeggiando in un centro commerciale e siamo andati a vedere le fedi, giusto per farci un’idea..Io avevo già il pallino della fede in oro rosa ma volevo capire se potesse piacere anche a fm...Le abbiamo provate in tutti e...
3135 giorni fa
È stato molto emozionante!!!! La ho vissuta con molta calma....è andato tutto benissimo!!! Vi ringrazio per avermi accompagnata lungo il mio intensissimo periodo di preparazione!!!!auguro a tutte le sposine una emozione così intensa!!!! ...
3137 giorni fa
3137 giorni fa
3137 giorni fa
3138 giorni fa
Il counter indica -1.... direi che è tutto pronto...questo è il mio angolino... ogni tanto mi alzo e vengo a controllare che ci sia tutto...domani consegnamo tutto all'agritirismo... poi vado a farmi le mani... poi uscirò a cena con...
3138 giorni fa
Mancano solo le stampe di I♥️Spy.... stasera ho finito i numeri segnaposti !!!!
Fotografi garanzie ANFM