'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012
- Sposa VIP
- 8.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ciao bella, come va? Che ne è di te? Un abbraccione! Gaia
Grazie infinite per gli auguri. Un abbraccio!
Si a forma di orsacchiotto!!!!!!!!!! Le ho fatte fuori in due secondi insieme a Gab! La foto è tererissima...peccato che non te l'abbiano mandata, mi sembra un'ottima strategia per un'azienda il far vedere al cliente le facce delle persone che in essa lavorano la rende meno astratta e più umano!!!!!!!!!! Sono stato proprio bravi!!!!!!!! E poi i cagnolini sono adorabili! Mi hanno conquistata, se l'associazione vorrà iniziare a fare i segnaposti per altre persone gli passerò sicuramente il nome dell'azienda che ho conosciuto GRAZIE A T E!
:-)...........! C'è nel pacco anche la foto dei dipendenti dell'azienda compresi i cani....bellissima!!!!!!!!!!
Ciao Barbara!!!!!!!! Le CALAMITE SONO ARRIVATE!!!!!!!!!!!! Grazie mille per tutto io tanto felice, sono minuscole ma anche per questo mi piacciono perchè sono eleganti da applicare..... sono arrivate ieri mattina da mia suocera e a me le hanno portate ieri sera.....grazie ancora per tutti i suggerimenti! Bacioni
GRAZIE MILLE, BARBARA! SONO FELICE. BACIONE
ciao barbara,ma io sono felicissima per lui,solo che se ci penso che nn lo avrò più in casa con me....solo al pensiero mi mancherà!!!sono così felice per lui,ma nello stesso momento nn per me!!ho paura di perderlo,di nn vederlo più...con tutte stè cose che si sentono dire....io senza lui nn so starci!
Grazie Barbara xxx tra un po: vi raggiungo con le neo spose :)
Finalmente! Avevo paura che ci avessi abbandonato : )
Bentornata allora :-). La vita da sposata procede bene, soprattutto ora che inizio a prendere il ritmo e le mie giornate sono un po' meno una rincorsa delle cose da fare :-)). In settimana spero mi consegnino i mobili della cucina mancanti così finalmente riesco a mettere un po' di cose in ordine, poi sono alle prese con la sistemazione del giardino: sabato devo andare a comprere un po' di piante perchè al momento e un prato verde piatto :-)
Fotografi garanzie ANFM