Portoferraio, Livorno · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho scelto le coppie disney.... vorrei tanti consigli da parte vostra....visto che molte di voi hanno scelto il mio stesso tema!!! Grazie a tuttw voi ho realizzato il matrimonio dei miei sogni!!!quindi se avete bisogno vi posso dare tanti consigli per il vostro :-) GRAZIE ANCORA A TUTTEEEEEE
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2012
Bacheca
anche da noi dal pomeriggio!!!speriamo che il tempo regga per le foto e l'aperitivo/antipasto a bordo piscina nella nostra location che è il pezzo forte!!!tanti auguri cmq e speriamo bene!!!
è normale gli ultimi giorni sono stancanti... daiiiiiiiii tutto sarà perfetto!!!
copia e incolla il link nella finestra del browser e poi spingi invio. Dovrebbe apparirti la pagina di ricerca altrimenti cerca con google SFERA SPOSI (anche scritto in minuscolo) e dimmi se hai trovato qualcosa! XD
abbiamo ricevuto già anche dai genitori di mio cognato, suoa sorella e sua nonna :D, vabbè poi i cognati ci hanno già preso le fedi e una mia testimone mi ha fatto una busta... :D
https://www.google.it/search?q=sposi&hl=it&client=firefox-beta&hs=q15&rls=org.mozilla:it:official&channel=fflb&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=AcabT7iMCufV4QTGooCqDg&ved=0CFEQsAQ&biw=1024&bih=630#hl=it&client=firefox-beta&hs=ENl&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&channel=fflb&tbm=isch&sa=1&q=sfera+sposi&oq=sfera+sposi&aq=f&aqi=&aql=&gs_nf=1&gs_l=img.3...356031.358420.2.359076.11.11.0.3.3.0.411.2255.0j2j3j2j1.8.0.zr8_nkjPtD0&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=9180ca6a8d3affd&biw=1024&bih=630 Vedi un pò se qui in mezzo puoi trovare qualcosa! XD
http://www.ideefesta.it/assets/galleries/261/frasi_matrimonio.jpg Ciao! Questo è il link della mia immagine ma purtroppo non penso ti indicherà come trovare un cakè topper simile...prova a cercare sfera sposi...se trovo qualcosa ti posto subito. CIAOooo
ho visto le foto del tuo fai da te..mi sento una schiappa a non aver tutta questa manualità!!!!sei bravissima!!!agitazione e mille cose da fare...parecchie delle quali da fare agli sgoccioli che con il lavoro figlio e tutto ilresto non si ha + tempo...pronta te???
che bello manca così poco!!!sono così felice....ma quando arriva il 20???
Sei bravissima! Complimenti per il fai da te!
Fotografi garanzie ANFM