'Altamura', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 5.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2228 giorni faBuona sera community volevo dirvi che vedendo ogni giorno la situazione in peggioramento mi mette un ansia perché penso che fare il matrimonio con guanti e maschere nn mi sembra il caso e soprattutto vedere che ci sono sempre molti morti alcuni sono...
Ho creato un post
2246 giorni faAbbiamo spostato dal 23 maggio al 28 settembre. È voi?
Ho creato un post
2249 giorni faCiao ragazze la nostra data è stata sempre desiderata e il 23 maggio 2020, ma abbiamo deciso di bloccare un altra data il 28 settembre. Dalla primavera all autunno che farete voi?
Ho creato un post
2253 giorni faCiao Ragazze sono davvero molto triste perché non riesco a fare nulla a pensare in positivo e a vedere speranza avevo organizzato tutto per il matrimonio a maggio ma forse è meglio pensare a un eventuale posticipaz ione o rinvio e vi chiedo un...
Ho creato un post
2256 giorni faBuon 8 Marzo a tutte, spose pugliesi come state vivendo questi momenti, cosa farete
Ho creato un post
2258 giorni faBuonpomeriggio community voi che come me vi sposerete a maggio che pensate di fare, io ho tutto pronto ma con questa situazione mi sento abbastanza a disagio perché nn so se dare gli inviti che ho pronti oppure rinviare il tutto ho fatto la promessa...
Ho creato un post
2274 giorni faBuongiorno community di spose mi sposo a maggio è ho iniziato con le prove trucco e parrucco ditemi i vostri pensieri e pareri
Ho creato un post
2275 giorni faCiao community oggi è arrivata la cucina e il divano che ne pensate?
Ho creato un post
2287 giorni faCiao community che ne pensate della partecipazione che abbiamo scelto, la cattedrale è stata realizzata da mio suocero. Datemi pareri. Il talloncino dell invito la tipografia deve ancora realizzarlo.
Ho creato un post
2292 giorni faBuongiorno ragazze finalmente scelta la bomboniera che ne pensate pareri è quel vassoio decorato, oppure quei vasetti con all interno la candela profumata. Voi cosa proporrete come bomboniera. I nostri gusti sono più per oggetti da usare come...
Ho creato un post
2301 giorni faCiao community per le mie nozze la parrucchiera che mi pettinera mi ha consigliato di fare un degradè per avere più effetto sul dietro perché farò uno chignon che ne pensate pareri
Ho creato un post
2305 giorni faBuongiorno community ieri abbiamo scelto il divano per la zona giorno della nostra casa, come brend abbiamo scelto poltrone sofà chi di voi ha scelto questo brend per la scelta del divano. Datemi i vostri pareri
Ho creato un post
2311 giorni faBuongiorno community, stiamo in fase di preparazione delle ultime cose, dobbiamo decidere l orario della celebrazione, sarà diurna siamo indecisi se apporre sull invito le 10.30 o le 11:00. Datemi un consiglio.
Ho creato un post
2339 giorni faChe sale avete scelto nella nostra magnifica regione?
Ho creato un post
2339 giorni faBuongiorno spose quando farete le degustazioni nelle vostre sale?
Ho creato un post
2367 giorni faBuongiorno community, abbiamo deciso il modello della cucina per la casa ma abbiamo un dilemma da risolvere riguardo il piano cottura se prenderlo a induzione o a gas tradizionale chi ha quello a induzione come si sta trovando e per quanto i rischi...
Fotografi garanzie ANFM