'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2017
- Super Sposa
- 4.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1811 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho creato un post
1811 giorni faBuongiorno a tutte... ho fatto il test dr marcus con 3 gg di anticipo perché dopo 2 aborti devo prendere la gravidanza il prima possibile per salvarla con cardioaspirina... premetto che ho i sintomi del ciclo e non ci spero più.. come lo vedete? Per...
Ho partecipato al post di Barbi
1827 giorni fa
1839 giorni fa
Ho creato un post
1840 giorni faCiao a tutte... Dopo due aborti facendo il pannello trombofolico ho scoperto di avere dei polimorfismi... Il dottore dice nulla di grave... Chi come me ha i polimorfismi? Che cura state facendo?
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutte.. Dopo due aborti ho fatto esami trombofilia.. In attesa della visita col medico volevo un parere da chi ha esperienza in merito... Grazie
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1888 giorni fa
Ho creato un post
1892 giorni faCiao a tutte.. Per chi si ricorda ho scritto settimana scorsa... Ero a 7 settimane e vedemmo un embrione di 3 mm senza battito... Avrei dovuto ripetere l eco dopo una settimana e cosi è stato... Embrione cresciuto di 2 mm con piccola pulsazione...
Ho partecipato al post di Mascia
1892 giorni fa
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutte... Ieri prima visita... Purtroppo si è visualizzato un embrione di 3.4 mm quindi molto piccolo rispetto alle settimane e dunque senza battito xké troppo piccolo.... Il dottore è sorpreso perché dice che la camera è bella grande e di non...
1902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM