COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2017
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Ciao a tutte.. Per chi si ricorda ho scritto settimana scorsa... Ero a 7 settimane e vedemmo un embrione di 3 mm senza battito... Avrei dovuto ripetere l eco dopo una settimana e cosi è stato......
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao a tutte... Ieri prima visita... Purtroppo si è visualizzato un embrione di 3.4 mm quindi molto piccolo rispetto alle settimane e dunque senza battito xké troppo piccolo.... Il dottore è sorpreso...
Ciao a tutte, è da quando ho scoperto il positivo che sono accompagnata da muco beige misto rosa... Tutt oggi 6+4 continuo ad averlo.... sono preoccupata e terrorizzata in attesa della prima ecografia...
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Buonasera, il 29 faccio eco dal gine e inaspettatamente al 12 pm mi dice che avevo già ovulato... Non so da quanto... Però leggendo su internet vedo che per accertare un ovulazione bisogna vedere il...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao a tutte! Ho azzardato un test clearblue plus (quello con la croce) a 10 po ( di sera)... Negativo... Poi l ho smontato e la croce c'era! So che non si smontano ma h ovisto online che lo facevano...
Ragazze buongiorno è la prina volta per me con i test... Ieri ho avuto picco e l app mi diceva di ripeterlo ogni 4 ore cosi stamattina l ho ripetuto... Ma per essere mattina lo vedo ancora parecchio...
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ciao a tutte.. Dopo un aborto ad agosto e tentativi successivi andati male... Ho deciso di integrare alla. Mia ricerca integratore nosifol-D e test di ovulazione... Sto per acquistare i femometer e...
Ragazze stamattina ho fatto un test in cui è uscita una linea flebile rosa... Metto foto... L ho ripetuto dopo qualche ora ma nulla... nn comprerò mai più questi canadesi! Che ne pensate?
Ecco i miei test negativi 😞 secondo voi posso ancora sperare? Esperienze? So che non si fanno prima ma ne ho tanti da consumare in quanto non mi fido molto sono della babycolor..
Ragazze li avete provati? Quando vi hanno dato il positivo?
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte.. Oggi ho fatto un clearblue digital il ciclo deve venire il 23... Posso ancora sperare? Lo so che ho sbagliato a farlo in anticipo però dopo l aborto subito ad agosto ero un pò in ansia...
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ragazze ciao a tutte... Il 27 agosto ho subito raschiamento per aborto ritenuto ( ho cominciato a perdere sangue gia 3 giorni prima) il 10 settembre faccio il controllo: utero pulito ed ero in...
Ragazze ho avuto rapporti con mio marito giovedì e ho iniziato ad avere perdite marroni. Venerdì vado in PS perché continuavano, loro dicono di star tranquilla che potrebbe essere capillari rotti...
Che ne pensate? Domani 7+3 la ripeto
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao ragazze qualcuna conosce questo ristorante? Mi sapete dire come vi siete trovate?