Catania, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Delia
2920 giorni fa
Ragazze chiedo consiglio. Premetto che avrò il photo guest book dove gli ospiti potranno lasciarci una dedica ma ho anche il guest book che vi allego la foto. Essendo che i cuori sono molto piccoli pensavo di mettere un cartellino con scritto "scrivi...
Ho partecipato al post di Delia
2920 giorni fa
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze chiedo consiglio. Premetto che avrò il photo guest book dove gli ospiti potranno lasciarci una dedica ma ho anche il guest book che vi allego la foto. Essendo che i cuori sono molto piccoli pensavo di mettere un cartellino con scritto "scrivi...
Che consigli daresti a Nina in questo topic? Quale tra le 4 proposte preferisci? https://www.matrimonio.com/forum/decorazione-fiori-per-segnatavolo-fai-da-te--t564048 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Laura
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2922 giorni fa
Ragazze mi postate le foto dei vostri vasi per il rito della sabbia? Sono nel pallone!!! Mio mio fm ha detto di prendere questo ma 70 euro mi sembra tanto!!!
Ho partecipato al post di Stella
2925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2929 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze sto impazzendo e non so some fare, vorrei fare il photo guest book ma la instax fa foto minuscole. Ho pensato di comprare la stampante Canon selfye e stamparle noi e fare una catenina di luci con le molettine e appendere la loro copia e...
Ho creato un post
2930 giorni faManca poco. Sono esausta tra il lavoro, figlio ed i preparativi. Spero che vada tutto come lo sto sognando
Ciao bride! Una delle sposine della community, Federica, ha bisogno del tuo aiuto per la scelta della sua acconciatura 🧖♀️ Aiutala rispondendo al suo topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/acconciatura-sposa-quale-preferite--t557312 Un abbraccio e grazie! 💞
2932 giorni fa
2932 giorni fa
2933 giorni fa
Ho partecipato al post di Isandra
2933 giorni fa
2933 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM