Cava de' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno a tutti/e, Pochi giorni fa siamo andati a Firenze al Meyer ed abbiamo fatto visita alla Fondazione per vedere le bomboniere solidali verso le quali sarebbe orientata la nostra scelta. Ne sono appena uscite 2 che ci piacciono molto, in...
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno a tutti. Secondo voi se uno all'anagrafe è iscritto con 3 nomi questi vanno riportati sulla partecipazione o basta mettere il primo nome con il cognome. Il mio fm dice che dovrei riportare il nome per intero come risulta all'anagrafe...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Giampiero
2999 giorni fa
Ho creato un post
2999 giorni faSalve, Come tante altre persone, dato che conviviamo da molti anni ed abbiamo tutto in casa, vorremmo evitare di avere come regali oggetti inutili che ci riempono la casa. Pertanto volevamo scrivere una frase carina sulle partecipazioni evitando di...
Ho creato un post
2999 giorni faSalve a tutti. Vorremmo ordinare la carta Amalfi quella da 0,60 ct. dal sito Del Duca che può essere spedita senza busta apponendo il sigillo fuori dalla stessa. Temo però che con il trasporto postale arrivino rovinate o con il sigillo che si stacca....
3000 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3000 giorni faSalve a tutti, Stiamo davvero diventando matti dietro le partecipazioni. Eravamo intenzionati a comprare la carta Amalfi dal sito della Scuderia del Duca di Amalfi. Eravamo orientati su quelle da 0,60 ct. colorate di nuovo tipo oppure quelle in...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao, Altri si sposano il 13/4/2018 a Cava de' Tirreni e dintorni? Fateci sapere come procede la vostra organizzazione. Saluti a tutti.
3000 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3002 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM