Cava de' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giampiero
2885 giorni fa
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno, Ieri abbiamo chiuso con il fioraio risparmiando rispetto ad altri preventivi di altri fioristi che ci davano nel prezzo maggiore un minor numero di composizioni. Mi è venuto il dubbio, dato che ci ha messo le rose olandesi al posto di...
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno a tutti, Avevo da chiedervi 3 cose riguardo al libretto della messa 1) Come avete fatto a scegliere le due letture del vangelo ed il salmo. Abbiamo scaricato da internet i documenti dove vi sono 42 pagine di letture, alcune molto difficili...
2967 giorni fa
2972 giorni fa
2981 giorni fa
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno, Essendoci parte degli invitati della mia famiglia in francese dobbiamo giustamente in due lingue.Volevo chiedervi se è meglio, come io credo sia giusto fare, redigere due menu separati per ogni lingua oppure un unico menù dove sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2981 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno a tutti, Abbiamo scelto di sposarci nella citta' di origine del mio FM. Il tutto è nato con l'idea di rispettare i legami con la sua terra di origine e con i suoi familiari, sia quelli rimasti che quelli che non ci sono più. Per la mia...
Ho creato un post
2984 giorni faPartecipazione Carta Amalfi 1 Alla fine, è stata fino ad ora davvero la cosa più faticosa e lunga da fare, siamo riusciti a finire le tanto agognate partecipazioni in Carta Amalfi. Le abbiamo acquistate sul sito Del Duca e fatte stampare in una...
Ho creato un post
2984 giorni faSalve, Dobbiamo scrivere i nomi dei familiari sulle nostre partecipazioni. Abbiamo dei dubbi sulla forma giusta. Per esempio per una cugina o un cugino va bene scrivere il suo nome e a seguire a famiglia o va messo anche il cognome? In particolare...
Ho creato un post
2991 giorni faBuongiorno a tutti, Volevo chiedevi alcune cose sulle partecipazioni in Carta Amalfi: 1) La ceralacca non è che unge la parte interna della carta? Ieri sera ho fatto alcune prove sulla comune carta bianca A4 ed il colore bordeaux della ceralacca,...
Fotografi garanzie ANFM