Vai ai contenuti principali
Giampiero
Giampiero

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Aprile 2018

2928giorni 9hh
Giampiero
Bombonierie Fondazione Meyer
Giampiero, Il 8 Febbraio 2018 alle 08:25

Buongiorno a tutti/e, Pochi giorni fa siamo andati a Firenze al Meyer ed abbiamo fatto visita alla Fondazione per vedere le bomboniere solidali verso le quali sarebbe orientata la nostra scelta. Ne...

Daniela, sabato 26-Mag-18 17 1
Giampiero
Differenza Roseinglese ed olandesi
Giampiero, Il 6 Aprile 2018 alle 06:44

Buongiorno, Ieri abbiamo chiuso con il fioraio risparmiando rispetto ad altri preventivi di altri fioristi che ci davano nel prezzo maggiore un minor numero di composizioni. Mi è venuto il dubbio,...

Annarita, venerdì 6-Apr-18 14
Giampiero
Libretti Messa
Giampiero, Il 27 Marzo 2018 alle 08:25

Buongiorno a tutti, Avevo da chiedervi 3 cose riguardo al libretto della messa 1) Come avete fatto a scegliere le due letture del vangelo ed il salmo. Abbiamo scaricato da internet i documenti dove vi...

Serena, martedì 27-Mar-18 11
Giampiero
Stampa Partecipazioni Carta Amalfi
Giampiero, Il 31 Gennaio 2018 alle 20:29

Salve a tutti, Stiamo davvero diventando matti dietro le partecipazioni. Eravamo intenzionati a comprare la carta Amalfi dal sito della Scuderia del Duca di Amalfi. Eravamo orientati su quelle da 0,60...

Maria, martedì 20-Mar-18 9
Giampiero
Finalmente Partecipazioni Pronte
Giampiero, Il 16 Febbraio 2018 alle 16:27

Partecipazione Carta Amalfi 1 Alla fine, è stata fino ad ora davvero la cosa più faticosa e lunga da fare, siamo riusciti a finire le tanto agognate partecipazioni in Carta Amalfi. Le abbiamo...

Valeria, martedì 15-Gen-19 26
Giampiero
Menu Pranzo in italiano e francese
Giampiero, Il 19 Febbraio 2018 alle 08:32

Buongiorno, Essendoci parte degli invitati della mia famiglia in francese dobbiamo giustamente in due lingue.Volevo chiedervi se è meglio, come io credo sia giusto fare, redigere due menu separati per...

Cristina, mercoledì 21-Feb-18 10
Giampiero
Tema Matrimonio
Giampiero, Il 19 Febbraio 2018 alle 08:27

Buongiorno a tutti, Abbiamo scelto di sposarci nella citta' di origine del mio FM. Il tutto è nato con l'idea di rispettare i legami con la sua terra di origine e con i suoi familiari, sia quelli...

Viviana, lunedì 19-Feb-18 4 124
Giampiero
Cosa scrivere su partecipazioni a parenti e amici
Giampiero, Il 16 Febbraio 2018 alle 16:14

Salve, Dobbiamo scrivere i nomi dei familiari sulle nostre partecipazioni. Abbiamo dei dubbi sulla forma giusta. Per esempio per una cugina o un cugino va bene scrivere il suo nome e a seguire a...

Giada, venerdì 16-Feb-18 5 1.730
Giampiero
Nastrino, ceralacca e penna da usare per Partecipazioni Carta Amalfi
Giampiero, Il 9 Febbraio 2018 alle 09:08

Buongiorno a tutti, Volevo chiedevi alcune cose sulle partecipazioni in Carta Amalfi: 1) La ceralacca non è che unge la parte interna della carta? Ieri sera ho fatto alcune prove sulla comune carta...

Fernanda, venerdì 9-Feb-18 2 1.441
Giampiero
Nomi sposi su Partecipazioni
Giampiero, Il 8 Febbraio 2018 alle 08:15

Buongiorno a tutti. Secondo voi se uno all'anagrafe è iscritto con 3 nomi questi vanno riportati sulla partecipazione o basta mettere il primo nome con il cognome. Il mio fm dice che dovrei riportare...

Elsinore, venerdì 9-Feb-18 17
Giampiero
invio partecipazioni in carta amalfi
Giampiero, Il 1 Febbraio 2018 alle 10:28

Salve a tutti. Vorremmo ordinare la carta Amalfi quella da 0,60 ct. dal sito Del Duca che può essere spedita senza busta apponendo il sigillo fuori dalla stessa. Temo però che con il trasporto postale...

Grazia, giovedì 1-Feb-18 12
Giampiero
Frase su partecipazione nozze contribuzione viaggio di nozze
Giampiero, Il 1 Febbraio 2018 alle 12:41

Salve, Come tante altre persone, dato che conviviamo da molti anni ed abbiamo tutto in casa, vorremmo evitare di avere come regali oggetti inutili che ci riempono la casa. Pertanto volevamo scrivere...

Emma, giovedì 1-Feb-18 8 689
Giampiero
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Aprile 2018 - Salerno
Giampiero, Il 31 Gennaio 2018 alle 19:35

Ciao, Altri si sposano il 13/4/2018 a Cava de' Tirreni e dintorni? Fateci sapere come procede la vostra organizzazione. Saluti a tutti.

Verdiana, giovedì 1-Feb-18 1 28

Gruppi generali

Ispirazione