Cava de' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Partecipazione Carta Amalfi 1 Alla fine, è stata fino ad ora davvero la cosa più faticosa e lunga da fare, siamo riusciti a finire le tanto agognate partecipazioni in Carta Amalfi. Le abbiamo...
Buongiorno a tutti/e, Pochi giorni fa siamo andati a Firenze al Meyer ed abbiamo fatto visita alla Fondazione per vedere le bomboniere solidali verso le quali sarebbe orientata la nostra scelta. Ne...
Buongiorno, Ieri abbiamo chiuso con il fioraio risparmiando rispetto ad altri preventivi di altri fioristi che ci davano nel prezzo maggiore un minor numero di composizioni. Mi è venuto il dubbio,...
Buongiorno a tutti, Avevo da chiedervi 3 cose riguardo al libretto della messa 1) Come avete fatto a scegliere le due letture del vangelo ed il salmo. Abbiamo scaricato da internet i documenti dove vi...
Salve a tutti, Stiamo davvero diventando matti dietro le partecipazioni. Eravamo intenzionati a comprare la carta Amalfi dal sito della Scuderia del Duca di Amalfi. Eravamo orientati su quelle da 0,60...
Buongiorno, Essendoci parte degli invitati della mia famiglia in francese dobbiamo giustamente in due lingue.Volevo chiedervi se è meglio, come io credo sia giusto fare, redigere due menu separati per...
Buongiorno a tutti, Abbiamo scelto di sposarci nella citta' di origine del mio FM. Il tutto è nato con l'idea di rispettare i legami con la sua terra di origine e con i suoi familiari, sia quelli...
Salve, Dobbiamo scrivere i nomi dei familiari sulle nostre partecipazioni. Abbiamo dei dubbi sulla forma giusta. Per esempio per una cugina o un cugino va bene scrivere il suo nome e a seguire a...
Buongiorno a tutti. Secondo voi se uno all'anagrafe è iscritto con 3 nomi questi vanno riportati sulla partecipazione o basta mettere il primo nome con il cognome. Il mio fm dice che dovrei riportare...
Buongiorno a tutti, Volevo chiedevi alcune cose sulle partecipazioni in Carta Amalfi: 1) La ceralacca non è che unge la parte interna della carta? Ieri sera ho fatto alcune prove sulla comune carta...
Ciao, Altri si sposano il 13/4/2018 a Cava de' Tirreni e dintorni? Fateci sapere come procede la vostra organizzazione. Saluti a tutti.
Salve, Come tante altre persone, dato che conviviamo da molti anni ed abbiamo tutto in casa, vorremmo evitare di avere come regali oggetti inutili che ci riempono la casa. Pertanto volevamo scrivere...
Salve a tutti. Vorremmo ordinare la carta Amalfi quella da 0,60 ct. dal sito Del Duca che può essere spedita senza busta apponendo il sigillo fuori dalla stessa. Temo però che con il trasporto postale...
Fotografi garanzie ANFM