Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2921 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho partecipato al post di Elenia
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2921 giorni fa
Ho creato un post
2922 giorni faBuona sera sono ansiosa..già siamo arrivati il tempo passa in fretta..sono a -7giorni al matrimonio e ho l’ansia Xké ho paura ke qualcosa vada storto..quest’inverno Non ho avuto nessun tipo di influenza e adesso a meno una settimana ho il raffreddore...
Ho ottenuto una medaglia!
2923 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Pelusciáhh
2925 giorni faCiao Bride! Caramella è in cerca di consigli sulla sua acconciatura sposa. Tu cosa le consiglieresti? Commenta il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/capelli-su-o-giu--t561930 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Rossana
2931 giorni fa
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno a tutte sposine..come da titolo..oggi ho fatto le unghia X i ricevimenti ke ho sabato e domenica..ke ve ne pare??? ciao ciao 😊😊
Ho partecipato al post di Alessia
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM