Siena, Siena · Da Gennaio 2018
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Didi
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2690 giorni fa
Ho creato un post
2690 giorni faCare, a 27 giorni al botto torno con il quesito: ma questo make up e questa acconciatura, sono fondamentali? Perché io....., io NON ho prenotato nulla. (Per favore portate i sali a quella bride laggiù, si è sentita male a questa affermazione..)...
Ho partecipato al post di Monica
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2690 giorni fa
Ho creato un post
2691 giorni faCare, ecco qui, dopo tanto penare. Dato il mio abito in seta di mikado, semplice, liscissimo, con un taglio quasi a sirena che segue il corpo, spalline in raso leggere ed un velo fino ai fianchi e non oltre, con una scollatura sulla schiena in...
Ho partecipato al post di Luisa
2691 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2692 giorni fa
Ho comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?
Ho partecipato al post di Chiara
2693 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2693 giorni fa
Ho partecipato al post di Jj1
2693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM