Treviso, Treviso · Da Febbraio 2018
Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra... Visualizza altro
Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra sarà una festa in bianco e quasi tutti gli ospiti avranno una valigia al seguito!
- Super Sposa
- 2.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2927 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto il save the date? Se si come? E quando lo date/inviate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2930 giorni fa
Buonasera sposine...mancano 49 giorni al matrimonio e sono ancora senza scarpe, non mi sto preoccupando perché so che riuscirò a trovarle 💪🏻 Però volevo sapere da voi se qualcuna ha optato per delle scarpe gioiello e non le classiche da sposa...avete...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2933 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi indosserà come accessorio per i capelli un cerchetto?io si ma non so ancora come farli,il mio viso è rotondo e non mi piacciano le acconciature troppo tirate..consiglio grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Germana
2934 giorni fa
Help! Ciao ragazze il mio counter dice 40 giorni!! E la mia ansia sale!! Ho mille cose da fare e pensare e proprio in questi giorni mi sto dedicando a creare le bomboniere e i saccoccini che con una bimba di poco più di un anno che gira per casa non...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2942 giorni fa
Ecco il risultato (direi che le foto non sono proprio il top) ma quello che cercavo, io che solitamente ho un trucco importante, era qualcosa che desse un effetto naturale... che dite?
2956 giorni fa
2956 giorni fa
Care sposine, dopo decine di inconvenienti e rallentamenti, causa Consolato d’Italia a Barcellona e lentezze del comune di Roma, da oggi abbiamo le pubblicazioni!!! Non resta che ritirare la delega per il Mubicipio di Treviso e convincere il sindaco...
2962 giorni fa
Questo dito che scorre su “Acquista ora” di Amazon andrebbe amputato!! Appena preso! Qualcuno usa questo moleskine per pianificare e annotare? Vi trovate bene? Io sono una maniaca della pianificazione e mi sentivo un po’ inquieta senza. Che dite??...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2962 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei portare con me un paio di scarpe di ricambio al mio matrimonio.Optavo per delle converse,in casa ho un paio di texani bianchi punta tonda.Che dite😞?
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2962 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Angela
2966 giorni fa
A maggio sposo. Ho bloccato il fioraio ma ancora non ho la minima idea dei fiori che voglio x l'allestimento in Chiesa... Il colore principale sarà arancione abbinato all avorio e panna .. mi piacerebbe che sia pieno di questi colori senza che ci sia...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2971 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio sul segnaposto... Sarei quasi tentata a non farli, però sembra brutto... Il tema del matrimonio è il bacio, da decidere meglio se quelli dei film o quelli della storia dell'arte. Pensavo di fare una pergamena...
2971 giorni fa
Care sposine, oggi vorrei condividere con voi la mia idea del tutto alternativa di tableau! Premessa: io avrò un tavolo imperiale (pochi ospiti) come quello che vedete in foto (diversi gli addobbi floreali). Il mio tableau sarà un grande specchio con...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM