Treviso, Treviso · Da Febbraio 2018
Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra... Visualizza altro
Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra sarà una festa in bianco e quasi tutti gli ospiti avranno una valigia al seguito!
- Super Sposa
- 2.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2758 giorni fa
Buongiorno sposineeee... il giorno del mio matrimonio oltre alle foto di rito (stile reportage al 90%) mi sn divertita a fare smorfie (cm sempre)... Chi come me? Vi va di pubblicare la foto più buffa che avete il abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2770 giorni fa
Care, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che sono stati con noi. è un’emozio Incredibile,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2805 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2805 giorni fa
Care, è tantissimo che non scrivo qui! Il lavoro più che le nozze mi hanno completamente allontanata da questa community/..ogni tanto vi leggo. Oggi mancano 30 giorni esatti! Sono riuscita a trovare una soluzione per “impacchettare” le bomboniere...
2880 giorni fa
E nonostante tutti gli inconvenienti, le belle e le brutte notizie, la fatica e i pensieri che mi allontanano dal grande giorno...sabato ho avuto il mio bellissimo addio al nubilato, dal tramonto all’alba! Una festa che rispecchia ciò che sono: pochi...
2904 giorni fa
Care tutte, avete letto delle mie vicissitudini con la prima prova trucco. Un mezzo disastro documentato dalle foto che ho salvato e che voi avete giustamente commentato. Ecco qui, nuova truccatrice e nuovo make up! Lei bravissima, ha capito chi...
Ho caricato una foto nel post di Hillary
2907 giorni fa
Ciao ragazze !! Io mi sposo a giugno e vorrei sapere per quel periodo che tipo di fiori potrei scegliere?! Il mio matrimonio sarà tema bianco e pesca e vorrei il mio bouquet di quel colore...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2910 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2911 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo nuovamente per avere dei consigli sul bouquet che ancora non ho scelto. Mi sposerò a settembre e lo vorrei anche un po’ rosato mi fate vedere quello che avete scelto voi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2913 giorni fa
2914 giorni fa
Care, avrete letto il mio topic di qualche settimana fa. La prova trucco (per cui ho sborsato 120€) non mi aveva convinta affatto e, anche grazie ai vostri pareri, mi sono mossa per cercare una nuova truccatrice. Mia sorella che ha un sacco di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2916 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2923 giorni fa
Allora premetto che siamo due storditi e odiamo queste procedure burocratiche! Ma è grazie a voi che ho scoperto che oggi al comune anche noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio! Incastrata nelle nostre giornate frenetiche e fatta praticamente al...
2923 giorni fa
Sposine, stasera piena di entusiasmo voglio condividere ciò che la mia amica del cuore, nonché testimone, ha creato per noi: l’immagine delle nostre nozze!!! Qualcuna avrà letto della mia ricerca logo (da mettere sul wedding site e sui segnalibri),...
2924 giorni fa
Care, vi ricorderete che le mie bomboniere saranno i libri più importanti della nostra storia, che gli ospiti troveranno in una teca vicino alla confettata e ai sacchetti. Ognuno sceglierà ciò che vuole. Abbiamo selezionato i titoli, ora. Vorrei fare...
Fotografi garanzie ANFM