Treviso, Treviso · Da Febbraio 2018
Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra... Visualizza altro
Vivo a Roma dal 1999 ma ho deciso di sposarmi nella mia città di origine, Treviso. il mio compagno da 13 anni attualmente vive a Barcellona. La nostra sarà una festa in bianco e quasi tutti gli ospiti avranno una valigia al seguito!
- Super Sposa
- 2.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2770 giorni faCare, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che sono stati con noi. è un’emozio Incredibile,...
Ho creato un post
2776 giorni faRagazze!! Ci siamo! Dopodomani mi sposo. La mia calma serafica sta venendo meno. Oggi ho compiuto 38 anni e credo sia stata la giornata più convulsa della mia storia. Domani prenotata spa di emergenza! In questi mesi ho letto da qualcuna di voi che...
Ho creato un post
2792 giorni faCare ragazze, da tantissimo non vi scrivo ma oggi ho davvero bisogno di conforto perché sono in piena agitazione. Genitori dello sposo entrambi ricoverati (sono anziani, sapevamo che non sarebbero venuti ma nell’ultimo mese la situazione è davvero...
Ho creato un post
2805 giorni faCare, è tantissimo che non scrivo qui! Il lavoro più che le nozze mi hanno completamente allontanata da questa community/..ogni tanto vi leggo. Oggi mancano 30 giorni esatti! Sono riuscita a trovare una soluzione per “impacchettare” le bomboniere...
Ho creato un post
2881 giorni faE nonostante tutti gli inconvenienti, le belle e le brutte notizie, la fatica e i pensieri che mi allontanano dal grande giorno...sabato ho avuto il mio bellissimo addio al nubilato, dal tramonto all’alba! Una festa che rispecchia ciò che sono: pochi...
Ho creato un post
2890 giorni faCare tutte, non scrivo da tempo perché negli ultimi dieci giorni è successo davvero di tutto. Un misto di emozioni ed eventi di segno opposto che mi hanno fatto completamente dimenticare che tra poco più di 100 giorni dovremo sposarci. Ebbene, dopo...
Ho creato un post
2904 giorni faCare tutte, avete letto delle mie vicissitudini con la prima prova trucco. Un mezzo disastro documentato dalle foto che ho salvato e che voi avete giustamente commentato. Ecco qui, nuova truccatrice e nuovo make up! Lei bravissima, ha capito chi...
Ho creato un post
2910 giorni faSposine, buondì! Oggi vi racconto questa: come saprete a dicembre ho fatto la proposta di matrimonio al mio compagno, dopo quasi 13 anni. A gennaio abbiamo pianificato le nostre nozze che si terranno a Treviso, la bellissima città in cui sono nata,...
Ho creato un post
2911 giorni faCare, qualche tempo fa vi avevo raccontato che le mie bomboniere sarebbero state una selezione tra libri di poesie, romanzi e saggi che hanno segnato i nostri 13 anni insieme. Ogni invitato, accanto al tavolo della confettata, troverà una teca da cui...
Ho creato un post
2914 giorni faCare, avrete letto il mio topic di qualche settimana fa. La prova trucco (per cui ho sborsato 120€) non mi aveva convinta affatto e, anche grazie ai vostri pareri, mi sono mossa per cercare una nuova truccatrice. Mia sorella che ha un sacco di...
Ho creato un post
2923 giorni faSposine, stasera piena di entusiasmo voglio condividere ciò che la mia amica del cuore, nonché testimone, ha creato per noi: l’immagine delle nostre nozze!!! Qualcuna avrà letto della mia ricerca logo (da mettere sul wedding site e sui segnalibri),...
Ho creato un post
2925 giorni faCare, vi ricorderete che le mie bomboniere saranno i libri più importanti della nostra storia, che gli ospiti troveranno in una teca vicino alla confettata e ai sacchetti. Ognuno sceglierà ciò che vuole. Abbiamo selezionato i titoli, ora. Vorrei fare...
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze, noi abbiamo escluso da principio l’oro giallo per le fedi. Non portiamo entrambi gioielli di alcun tipo e il mio fidanzato è intransigente sull’oro giallo. Puntavo al bianco: qualche giorno fa in gioielleria per curiosità ho visto qualche...
Ho creato un post
2925 giorni faIn questa domenica uggiosa, con il mio contatore che segna -150 al grande giorno, voglio raccontarvi qualcosa di bello. Il mio fidanzato vive a Barcellona e lavora in giro per il mondo. Di ritorno dall’Argentina, e nel breve break prima della...
Ho creato un post
2932 giorni faCare, mi avete aiutata tantissimo a comprendere che la prova trucco della settimana scorsa non fosse particolarmente riuscita. Vedete tra le mie foto: un disastro. Trucco banale che non mi valorizza. Chi mi conosce, nel vedere le foto, ha confermato...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao sposine, nuovo dubbio! Come si chiede ai testimoni di regalarci le fedi?? Premetto che una testimone é mia sorella è sicuramente non avrà abbastanza budget (inizia il 9 aprile il suo primo lavoro a tempo indeterminato, dopo anni di stage e...
Fotografi garanzie ANFM