Magenta, Milano · Da Febbraio 2018
⛪💍 20/09/20💞❣️ Mamma di Virginia: 08/08/2023 🩷🎀🌻
- Sposa Master
- 23.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un sondaggio
2022 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
Ho creato un post
2022 giorni faLa torta è senza dubbio un elemento fondamentale e scenografico del ricevimento. Sono realizzate con pasta da zucchero, panna, frutta e decorate con fiori o frutti. Secondo le regole del galateo, la torta nuziale deve arrivare in sala verso la fase...
Ho creato un post
2029 giorni faSe state organizzando il vostro matrimonio allora dovrete fare i conti con la scelta più importante e meno scontata da prendere, cioè la location. Che sia una villa d’epoca, una dimora storica, un castello, un casale, un ristorante o un agriturismo...
Ho creato un sondaggio
2036 giorni faBuonasera sposine, rimanendo sempre in tema autunno ho pensato che potrebbe essere carino ed originale organizzare il matrimonio in stile Halloween 🎃 Potrebbero prenderlo in considerazione le sposine di ottobre che amano tutto ciò che è gotico, dark...
Ho creato un post
2037 giorni faBuongiorno sposine belle, con oggi inizia ufficialmente l'autunno 🍂🍁 una delle stagioni più belle in assoluto. E' ricca di ispirazioni grazie alla sua varietà di colori, oltre che ai tantissimi elementi della natura che si possono usare per...
Ho creato un post
2038 giorni faDopo mille peripezie e difficoltà è arrivato anche il nostro grande giorno ❤️ Ce lo siamo goduti tutto 😍 e ne siamo felicissimi! "Se puoi sognarlo, puoi farlo" 🌹❤️
Ho creato un post
2047 giorni faBuongiorno sposine! Stamattina siamo andati a ritirare ufficialmente le fedi 😻 ormai manca pochissimo! Incrociamo le dita 🍀 20 settembre arriviamo!!!
Ho creato un post
2065 giorni faLe superstizioni legate al matrimonio sono infinite, ma una delle più ricorrenti è la seguente: "Nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte né si dà principio all'arte". Secondo gli inventori di questo famosissimo detto, infatti, non sarebbe...
Ho creato un post
2070 giorni faSiamo ufficialmente a -30 🍀💚 Le paure e le preoccupazioni sono tantissime, forse troppe, ma cerchiamo comunque di essere ottimisti! Speriamo che questa sia la volta buona 🌈
Ho creato un post
2071 giorni faÈ arrivata l'ufficialità anche sul sito della SIAE 😁💪 In bocca al lupo a tutte le sposine 💚🍀
Ho creato un post
2078 giorni faA -38 giorni dal matrimonio sono quasi pronti anche i segnatavoli a tema "La Bella e la Bestia" 😍 in questa foto non ci sono tutti (ne abbiamo fatti fare 15) in ogni caso sono molto soddisfatta 💪❤️
Ho creato un post
2078 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? il mio grande giorno si sta avvicinando (-38🍀) e avendo scelto un abito Pronovias, per curiosità sono andata a vedere online la collezione 2021 e mi sono innamorata di questi abiti: 1. 2. 3. 4. 5. 6. Lo so, sono molto...
Ho creato un post
2084 giorni faOggi sono andata dalla parrucchiera per la prima prova dell'acconciatura. Che cosa ne pensate? Quale preferite? La seconda prova sarà a fine agosto.... Seconda acconciatura:
Ho creato un post
2090 giorni faCiao ragazze, la presenza degli amici è fondamentale durante il nostro grande giorno 🤗 non solo ci sostengono ma ci aiutano anche a prendere decisioni importanti. Spesso i migliori amici coincidono anche con i nostri testimoni 😍 Voi avete invitato o...
Ho creato un post
2106 giorni faLa confettata è sicuramente la conclusione perfetta per un matrimonio, inoltre i confetti rappresentano un goloso ringraziamento per chi ci ha accompagnato nel nostro giorno speciale ❤ Anche questo angolo deve essere curato nei minimi dettagli e...
Ho creato un post
2112 giorni faCiao sposine, in questo periodo abbiamo la fioritura della lavanda 💜 fiore molto delicato e sicuramente profumato. Quante di voi hanno scelto o vogliono scegliere questo colore per il vestito delle damigelle? 💜 Che cosa ne pensate? E' un colore...
Fotografi garanzie ANFM