Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5066 giorni faCiao ragazze!!! oggi a -31 giorni ho ricevuto il primo regalo per il matrimonio... una mia collega mi ha regalato una cornice portafoto della thun (io adoro questa marca!!) accompagnata da un biglietto bellissimo!!! ....e io....sono scoppiata in...
Ho creato un post
5067 giorni faCiao ragazze!! sabato sera c'è stato il mio addio al nubilato...manca ancora un mese al mio matrimonio, ma per problemi....diciamo logistici...le mie "amiche " (scrivo tra virgolette perchè dopo quello che mi hanno fatto ho dei dubbi che lo siano...
Ho creato un post
5071 giorni faFinalmente ho trovato le scarpeeeeeee!!!! le ho prese da "Spose di Giò"... hanno un tacco di 11 cm e sono comodissime!! anche perchè il tacco non è proprio a spillo...e poi c'è il plateau! che ne pensate?! sincere mi raccomando!!!
Ho creato un post
5081 giorni faCiao sposine!!! mi sono collegata al sito e ho guardato il countdown...mancano 46 giorni al mio matrimonio!! aiuto!!! l'ultima settimana è passata senza neanche che me ne accorgessi!!! E per di + non ho concluso nulla!!! mi mancano ancora le scarpe,...
Ho creato un post
5095 giorni faCiao ragazze!!! sabato scorso, con le mie amiche, siamo andate in centro a fare qualche giretto per cercare le scarpette per il grande giorno.....non l'avessi mai fatto!!!!!ho provato un paio di scarpe PENROSE da 400 e passa euro e me ne sono...
Ho creato un post
5099 giorni faFinalmente il prototipo dei nostri libretti per la messa...ora a voi...che ve ne pare?! ditemi.........
Ho creato un post
5104 giorni faCiao ragazze, noi siamo alle prese con i regali per i nostri testimoni...ma, naturalmente, non abbiamo idee....ci aiutate?! vi va se facciamo una raccolta su quello che regalerete o avete regalato voi ai vostri?! così magari prendo spunto....
Ho creato un post
5112 giorni faCiao sposine! io e il mio fm la stiamo ancora scegliendo! la nostra canzone di sempre è Eccoti di Max Pezzali...ma ne vorremmo una proprio per quel giorno... .....e voi? qual è la vostra canzone?! sono un po' curiosa...........
Ho creato un post
5126 giorni faCiao a tutte! in questi giorni sono tornata in Puglia per passare la Pasqua con i miei, e io e il mio fm ne stiamo approfittando per fare qualche passettino in più per il nostro matrimonio...in pratica in un giorno abbiamo scelto le bomboniere, le...
Ho creato un post
5126 giorni faCiao ragazze!! oggi vi scrivo dal salento...sono tornata a casa dai miei per Pasqua e, tra le tante cose che ho da fare in 2 giorni, ho finalmente ritirato le nostre partecipazioni!!!sono bellissime!! che emozione vedere scritto "annunciano il loro...
Ho creato un post
5136 giorni faCiao ragazze! questo sabato io e il mio futuro maritino andremo a firmare la nostra promessa di matrimonio in comune! sono troppo emozionata! il mio fidanzato mi snobba un po' e mi prende in giro! ma se sto così per la promessa, il giorno del mio...
Ho creato un post
5136 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di un consiglio! noi abbiamo optato per la lista nozze in agenzia viaggio...ma come lo diciamo?! mettere il biglietto da visita che ci ha lasciato l'agenzia nella partecipazione mi sembra brutto...o si può fare? voi che...
Ho creato un post
5137 giorni faCiao sposine, volevo chiedere il vostro parere sulle bomboniere che avremmo scelto... dato che alla fine ho scelto come tema le ricette di cucina, mi sembra che un utensile sia abbastanza in tema, no? stavamo pensando al tagliapizza..voi che dite?! ...
Ho creato un post
5138 giorni faCiao ragazze, io e il mio futuro marito stavamo pensando un po' al nostro tableau e a che nome dare ai tavoli...e alla fine, pensa che ti ripensa, gira che ti rigira ci sono venute in mente diverse idee...che alla fine abbiamo scartato! ce ne sono...
Ho creato un post
5139 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze! e adesso inizia anche il countdown per la partenza! ci divideremo le 2 settimane centrali di agosto tra Miami e NYC!non vediamo l'ora di partire! qualcuna di voi farà il...
Ho creato un post
5140 giorni faCiao ragazze, mi sono iscritta da poco a questo forum, vi leggo spesso, e devo dire che siete una risorsa!Mi avete dato tante idee, per la mia gioia (e x la disperazione del mio fidanzato che dice che ogni giorno mi invento una cosa in più da fare e...
Fotografi garanzie ANFM