Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faCiao a tutte....dopo due giorni ad illudermi che non fosse ciclo, le perdite si sono intensificate, ergo ciclo dopo soli 15 giorni dall'ultimo e poi più lungo del solito, xk non ho mai avuto un ciclo che durasse quasj una settimana, di solito 5...
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze, ieri ho aperto un topic x l arrivo delle rosse 15 giorni dopo il precedente ciclo. Oggi vi dico che non è il mio solito ciclo xk è scarsissimo, solo qualche macchia, senza dolori tipici da ciclo. Secondo voi xk ?
Ho creato un post
2845 giorni faBuongiorno ragazze, umore a terra. Il ciclo mi è venuto dopo 15 giorni dal precedente. Nei giorni precedenti non ho avvertito come al solito mal di testa e dolorini pre-ciclo, solo oggi un po' di mal di pancia e tac...ciclo. Sinceramente ci rimango...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte , premetto che la domanda è un po' strana... vorrei pareri sucome state vivendo il periodo di attesa del "positivo", parlo di stile di vita, alimentazione . A me hanno detto che quando si cerca una gravidanza è meglio evitare ad esempio...
Ho creato un post
2847 giorni faNon bastava l ansia dell'attesa del prossimo ciclo x sapere il verdetto finale...si è aggiunto il prurito intimo. Tra una 3/4di giorni rientrerà dalle ferie la mia gine, conviene che aspetto chw lei mi dia una cura oppure mi faccio consigliare in...
Ho creato un post
2848 giorni faPremetto che secondo il mio calendario l ovulazione l ho avuta il 9. Ieri sera ho avvertito leggeri crampi al basso ventre, oggi invece mi sento come un "pungiglione" che va e viene ad entrambi i seni... cosa vorranno dire???nel frattempo conto i...
Ho creato un post
2848 giorni faRagazze non riesco a capire quali siano i giorni fertili, poi le app ognuno dice la sua. Allora , il primo giorno di ciclo è stato l 1 luglio, durato 5 giorni, la durata media di un ciclo è ogni 23 giorni. Dal 3 giorno di ciclo lo abbiamo fatto tutti...
Ho creato un post
2850 giorni faRagazze che app usate voi per monitorare il vostro ciclo...consigliatemene una quanto più precisa, anche se capisco che quello dipende dalla persona. Grazie mille 😘
Ho creato un post
2850 giorni faCiao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?
Ho creato un post
2851 giorni faCiao future e aspiranti mamme...scrivo qui xk a volte parlare anche con l'amics più fidata di alcune cose mette un po imbarazzo, specie quando si tratta concepimento. È da quando sono tornata dalls luna di miele che mi sento strana, sono sempre...
Ho creato un post
2853 giorni faRaccontatemi le vostre sensazioni prima di avere il fatidico ritardo. Sono troppo curiosa😍
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazzeee, è che poi un rapporto completo è meglio evitare di fare pipì e bisogna stare un po' con le gambe in su per facilitare l'arrivo degli spermini😂.
Ho creato un post
2855 giorni faCiao sposine di giugno e auguri a noi intanto! Non ditemi che sono la sola a meno di un mese dalla nozze a pensare già a quando arriverà la cicogna. Noi ci stiamo già provando, ma direi che il primo tantativo è andato male, visto che al rientro dal...
Ho creato un post
2856 giorni faCiao sposine di giugno e auguri a noi intanto! Non ditemi che sono la sola a meno di un mese dalla nozze a pensare già a quando arriverà la cicogna. Noi ci stiamo già provando, ma direi che il primo tantativo è andato male, visto che al rientro dal...
Ho creato un post
2871 giorni faLa cipria con lo specchietto posso metterla nel bagagliaio a mano? Ho paura a metterla nel bagaglio da stiva xk potrebbe rompersi. Grazieee...poche ore e devo imbarcarmi.
Ho creato un post
2872 giorni faCiao sposine e dopo il big day ecco che siamo in procinto di partire per il viaggio di nozze. Mi è venuto un dubbio, lo zainetto/borsa viene considerato come bagaglio a mano? Inoltre chiedo quali sono i limiti di peso x le compagnie british Airlines...
Fotografi garanzie ANFM