Grigno, Trento · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
Ho partecipato al post di Francesca
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Anxhela
1973 giorni fa
1977 giorni faCiao Community! Quale coppia non ha una "propria" canzone che li accompagnerà anche nel giorno del matrimonio?😍 Qual è la vostra? Sapete quali sono le cinque più romantiche di tutti i tempi?❣️ Scoprite se la vostra è in questa Top5 e ditecelo nei...
1977 giorni faBuonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
Ho partecipato al post di Roro
1994 giorni fa
2013 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2013 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
2013 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
Ho partecipato al post di Alessia
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2042 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2043 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM