Grigno, Trento · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2043 giorni faFinalmente, dopo aver rimandato il matrimonio, l’11 settembre siamo riusciti a sposarci! È stata una giornata meravigliosa e davvero non poteva andare meglio di così...ci siamo divertiti tanto insieme ad amici e parenti. Come hanno scritto anche...
Ho creato un post
2074 giorni faBuongiorno ragazze, Mi confermate che purtroppo, attualmente, non si possono mettere i libretti messa sui banchi della chiesa? Io mi sposo l’11 settembre ma non penso cambieranno le disposizioni nel giro di un mese🙁
Ho creato un post
2096 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ci vive, da chi ci è stata ecc... Sarò in Sardegna (piccolo viaggio di nozze 😁) dal 17 al 23 settembre; come zona, visto il periodo, è meglio andare verso la parte sud o si può tranquillamente stare...
Ho creato un post
2105 giorni faBuongiorno ragazze, Avrei bisogno di chiedere un’informazione alle sposine che hanno ricevuto il voucher del viaggio di nozze e che hanno informazioni in più rispetto a me (non per negligenza dell’agenzia ma perché anche loro si devo informare). Il...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un “aiuto” per risolvere un problema che mi assilla da quando abbiamo spostato il matrimonio...sostanzialmente, per vari motivi di varia natura, una persona che avevo inviato non la vorrei più al mio matrimonio. Come mi...
Ho creato un post
2142 giorni faBuongiorno ragazze, Volevo chiedere alle sposine 2020 se hanno informazioni in merito allo svolgimento del ricevimento (ad oggi chiaramente). Io mi sposerò l’11 settembre e farò il ricevimento in provincia di Vicenza, ma dovrò contattare la location...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un’informazione: sapete se è stata fatta una “proroga” in merito al congedo matrimoniale? Nel nostro caso, dovevamo usufruire del congedo entro un mese dal matrimonio ma avendo spostato e non sapendo quando...
Ho creato un post
2334 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Volevo chiedervi: che “gusto” sarà la vostra torta?
Ho creato un post
2358 giorni faCiao sposine! Qualcuna, come noi, andrà in viaggio di nozze a New York e Aruba tra fine maggio e inizio giugno?
Fotografi garanzie ANFM