Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2126 giorni faNell'organizzazione delle nozze non può mancare il tableau! Una chicca davvero unica per il vostro lieto evento che sarà coerente con l'intero contesto del grande giorno. Quale preferite tra questi? Votate e lasciate il vostro commento 👇 ***** A - ©...
2129 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2129 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2150 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
2150 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
2150 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2150 giorni faCommunity! Parliamo di look sposo: vi piacerebbe che fosse con le bretelle? Sì o no? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2150 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
2150 giorni faCiao, i fiori in chiesa e sulle panche li lasciate prendere agli ospiti oppure li riutilizzate per la location?
2150 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2150 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
2150 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2150 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2150 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
Fotografi garanzie ANFM