Filadelfia, Vibo Valentia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2139 giorni faCiao sposine! Mio papà ha una 500 d'epoca a cui siamo molto legati. Io vorrei tanto usarla per il mio matrimonio ma ho paura di non entrarci! Tra l'altro il mio fm è 1,91m e ci entra davvero giusto giusto.. Qualcuno di voi ha fatto questa scelta??...
Ho ottenuto una medaglia!
2149 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2149 giorni faOggi io e io mio fm siamo andati in una merceria per trovare gli accostamenti esatti di colore che vorremmo utilizzare. Il turchese è un pò più acceso rispetto alla foto.. Per i fiori vorremmo sicuramente che fossero bianchi! Cosa ne pensate!?...
Ho partecipato al post di Maria
2150 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2172 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2172 giorni faCommunity! Qualche giorno fa vi ho chiesto chi di voi si è conosciuto su internet👉 Chi si è conosciuto on line? Oggi voglio sapere quanti di voi invece si sono conosciuti sul posto di lavoro.🤭 Chi si è trovato e innamorato lavorando?😁❤️ Votate👇 E...
2172 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2172 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2172 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2172 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Ho partecipato al post di Francesca
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2189 giorni fa
Ho creato un post
2189 giorni faBuongiorno sposine.. Sto iniziando a pensare ad un possibile stile/tema per le nostre nozze. Io amo i colori tenui dei rosa cipria e del beige mentre il mio fidanzato adora il mare e l'azzurro.. Io vorrei coniugare le due cose ma ho paura che il tema...
Fotografi garanzie ANFM