Roma, Roma · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5236 giorni faSono arrivate venerdì, le abbiamo ordinate sul sito di Emergency (quindi senza vederle dal vivo) e devo dire che sono più belle di quanto mi aspettassi, sono molto soddisfatta sia del tipo di cartoncino piuttosto pregiato, sia della tonalità del...
Ho creato un post
5241 giorni faSto ultimando il mio wedding site ma non riesco a realizzare la sezione della nostra storia come le vorrei, perchè avrei bisogno di inserire un'immagine nel campo di testo iniziale della pagina e mi sembra non si possa. In pratica, mentre nella prima...
Ho creato un post
5246 giorni faSto cercando di chiarirmi le idee sull'opportunità di avere due bouquet, di cui un secondo "da lancio". Al matrimonio dove sono stata la settimana scorsa è stato così: la sposa ha lanciato un secondo bouquet, il che secondo me rende il gesto augurale...
Ho creato un post
5263 giorni faDopo aver girato vari negozi senza tanto successo (cose o troppo care o non particolarmente carine) ho trovato in internet queste scatoline porta-confetti che mi sembrano molto carine e abbastanza originali e sono veramente economiche perchè è in...
Ho creato un post
5267 giorni faCiao a tutti, sto cercando a Roma e provincia un negozio abbastanza fornito e possibilmente economico dove trovare sacchetti, scatole di varie dimensioni, fiorellini e materiale vario per confezionare sia le bomboniere che i confetti. Qualche...
Ho creato un post
5277 giorni faCiao a tutti, abbiamo creato il nostro wedding site e vorremmo mettere l'indirizzo web nelle partecipazioni, visto che ci sono molte informazioni utili per tutti gli invitati (come raggiungere il luogo della cerimonia e del pranzo, nonchè la lista di...
Ho creato un post
5278 giorni faCiao a tutte! Facendo qualche prova sul wedding site ho notato che, nella pagina di conferma presenza, gli invitati possono lasciare un messaggio che però non mi arriva da nessuna parte. Dove lo dovrei ricevere? Grazie PS: ok ho visto che arriva dopo...
Ho creato un post
5282 giorni faStiamo ancora valutando alcune alternative, sempre in zona oceano indiano/medioriente, ma nel nostro cuore abbiamo già deciso per le Seychelles Qualcuno di voi ci è stato, in viaggio di nozze o altra vacanza? avete qualche consiglio??? Noi pensavamo...
Ho creato un post
5284 giorni faCiao ragazze, sto cercando delle scarpe da sposa belle ma con tacco di massimo 5 cm, su internet ho trovato qualcosa ma nei negozi per ora niente di che e vorrei provarle di persona... per caso sapete indicarmi qualche atelier o negozio di scarpe a...
Ho creato un post
5286 giorni faCiao sposine romane, il mio fidanzato è appena uscito per andare a firmare il contratto con il catering che abbiamo scelto (Masolino Creative Banqueting) e devo dire che sono molto in ansia... speriamo che vada tutto bene e che non ci siano "brutte...
Ho creato un post
5298 giorni faHo iniziato ad usare gli strumenti del sito a disposizione per l'organizzazione e li trovo molto utili, vorrei sapere se è previsto che lo sposo, iscrivendosi al sito con un proprio account, possa condividerli con me in modo da poter vedere e...
Ho creato un post
5311 giorni faCiao a tutti, ho appena scoperto tramite l'elenco fornitori del sito l'esistenza di questa location per ricevimenti a pochissimi km da casa mia, sembra carina, ma non l'ho mai sentita nominare perciò cerco qualcuno che la conosca o ne abbia sentito...
Fotografi garanzie ANFM