Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2228 giorni faIo mi sto già esaurendo!!! E siamo solo all'inizio... Vado avanti e indietro per la casa, cerco di far cose impossibili, vedo film, scendo solo per la spesa... e voi??? Help me
Ho creato un post
2233 giorni faRagazze buongiornoo!! Oggi al mio compleanno vi do una bellissima notizia.. ho bloccato l auto!! Meglio di questo non si può 💪🏻 Sono felicissima 🥰😍
Ho creato un post
2234 giorni faIn questo giorno speciale per noi donne, vi auguro una serena giornata e un abbraccio alle spose presenti nella zona rossa. Forza ragazze 💪🏻 ❤️😊 💐
Ho creato un post
2259 giorni faBuongiorno a tutteeee!!! Stamattina contentissima che ho salutato la cifra del '5' ci vuole ancora molto tempo ma sono contentissima.. e a voi quanto mancaaa??!!!?
Ho creato un post
2269 giorni faCiao a tutte 😊 noi per motivi lavorativi, la luna di miele è spostata ad Agosto... so che i prezzi li sono super alti! Noi non vorremmo superare la cifra di 5000€ entrambi. Oltre alla crociera, avete idee? Ovviamente vorremmo zona mare, stavo...
Ho creato un post
2273 giorni faBuongiorno a tutte!! Cosa fare per segnaposto? qualche idea? Io non ho nessun tema... ma preferirei qualche portachiave voi che dite?
Ho creato un post
2293 giorni faSalve, conoscete qualche band che faccia intrattenimento (tipo giochi, che faccia divertire gli invitati) in provincia di Napoli? Grazie
Ho creato un post
2308 giorni faBuongiorno community! Voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutte voi! Ormai una seconda famiglia per me 😊 🎄❤️
Ho creato un post
2324 giorni faRagazze buongiorno.... sto iniziando a pensare dei fai da te, personalmente su alcune cose vorrei risparmiare e quindi cerco di provvedere io. Avrei bisogno del vostro aiuto, mi occorre sapere un sito che vi o si crea questo cartoncino di...
Ho creato un post
2342 giorni faCiao ragazze, dopo aver letto le vostre storie adesso vi racconterò la mia.. sarò molto lunga quindi scusatemi per il post! 😅 Lo conobbi 10 anni fa sul lungomare di Napoli, io con amiche e lui con amici. Parlammo per un po, era la classica...
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze sto malissimo. Sono andata in chiesa ben due volte prima che uscissero le agende, informandomi su tutto e nel momento in cui sono uscite le agende del 2021 cioè il 28 ottobre, sono andata sabato e purtroppo la MIA DATA era gia al completo! La...
Ho creato un post
2360 giorni faRagazze mi sapete dire su che prezzo si aggira questo fotografo? Non vorremmo superare i 2800€ 😊
Ho creato un post
2360 giorni faRagazze siamo in cerca di un fotografo.. voi quale avete scelto? Non vogliamo superare un budget di 2800€ 😊
Ho creato un post
2376 giorni faQualcuno conosce questo fotografo? Mi sapreste dire i prezzi? Grazie mille
Ho creato un post
2379 giorni faBuongiorno a tutte, sapreste dirmi quanto si prende per l'ingresso sposi e parenti? Mi piacerebbe fare le foto qui, visto che sposo ai colli Di Sant Alfonso, è una bellissima villa. Grazie mille
Ho creato un post
2406 giorni faBuondii sposine, oggi vi volevo chiedere una cosa e mi rivolgo a chi sta o ha gia comprato casa.... mi potete dire le spese che ci vogliono per fare questo passo?! Io sono per il comprare e lui no, vorrebbe andare prima in affitto e poi comprare......
Fotografi garanzie ANFM