Torino, Torino · Da Marzo 2012
Sono un'organizzatrice nata, mi sposerei una volta all'anno per rifare tutto da capo! Quindi niente stress e tanto divertimento!
- Super Sposa
- 4.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4999 giorni fa
Ho creato un post
4999 giorni faSarà che qui piove a dirotto, sarà che ho dormito poco, ma oggi sono un po' letargica e non riesco a trovare niente di interessante per decorare il ristorante. Dopo mille peripezie siamo finalmente giunti ai colori definitivi: verde e bordeaux, o...
Ho creato un post
5006 giorni faCiao a tutte, chi mi suggerisce dove acquistare i vari tipi di confetti crispo a Torino? A parte 2c di grugliasco non trovo nulla e lì non hanno alcuni prodotti che vorrei... grazie
Ho creato un post
5009 giorni faStavo riguardando vecchie foto e ho pensato.... che ne dite di postare le foto di luoghi magici per voi? Magari una vacanza, o anche solo la terrazza di casa, che vi ricordano qualcosa di importante... Inizio io con Dublino, il primo viaggio insieme,...
Ho creato un post
5010 giorni faStavo pensando agli scherzi orrendo che si fanno (e che potrebbero farci) ai matrimoni e mi è tornato in mente il "regalo" che ho fatto alla mia migliore amica (di cui ero testimone), complici anche le altre 2 testimoni. La premessa è che anche lei,...
Ho creato un post
5010 giorni faNon uccidetemi, ma non li sopportio proprio! Neanche da giovane, neache quelli più soft...... non esite che mi facciano trovare bambolotti e pannolini, casa allagata o piena di sveglie, macchina impacchettata o cose simili. Li trovo pacchiani, noiosi...
Ho creato un post
5010 giorni faCiao a tutte, sono la felice proprietaria di una capigliatura lunga e liscia, ma liscia...... mia nonna diceva "se piovono perline tu le infili tutte!" Ho reso l'idea? Nella vita di tutti i giorni mi sono adattata a questi capelli indomabili, ma per...
Ho creato un post
5040 giorni faNon nel senso di ecologico (anche), ma nel senso che.... il VERDE è il colore che abbiamo deciso per il nostro matrimonio. Fin qui tutto ok. il problema è che mi sono intestardita su certe partecipazioni di nozze di un sito americano che non spedisce...
Ho creato un post
5041 giorni faCiao a tutte, sono una affezionata del web e anche per il matrimonio ho pensato di acquistare la maggior parte delle cose via internet. Sarà che sono filo-inglese, ma i siti più belli sono americani e, o non spediscono in italia, oppure lo fanno ma...
Ho creato un post
5063 giorni faCiao, avete qualche idea per 2 sett di viaggio, visite/tour piú mare fantastico in autunno? Per noi non é indispensabile partire subito dopo le nozze, quindi va tutto bene da sett a dicembre. Fondamentale é non superare 5000/6000€ in due, ed...
Ho creato un post
5090 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di qualche idea per personalizzare il nostro matrimonio civile. Ho letto molti Blog/forum che suggeriscono le letture di poesie, ma decisamente non sono nel mio stile, almeno quelle classiche e sdolcinate proposte....
Fotografi garanzie ANFM