Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4446 giorni faMi rivolgo principalmente a chi ha già avuto figli ma anche a chi è in dolce attesa quanti kg avete preso durante la gravidanza?ma soprattutto quanti ne avete smaltito dopo?avete accettato con "naturalezza"i cambiamenti del vostro corpo o no?e per...
Ho creato un post
4446 giorni faMeravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi accompagnerà?raccontateci tutto su quest'esperienza meravigliosa che...
Ho creato un post
4452 giorni faCare sposine e sposini e futuri tali vi chiedo c'è qualcosa che durante l'organizzazione del matrimonio (o anche il giorno stesso per chi è già sposato)vi ha fatto rimanere molto male ma che per quieto vivere non avete mai "confessato"ai diretti...
Ho creato un post
4458 giorni faParliamo ogni tanto anche dello sposo...in questo caso dei suoii gemelli come saranno?o come li vorrebbe lui?e voi condividete? Classici originali moderni Personalizzati: Romantici Spiritosi vintage
Ho creato un post
4467 giorni faCome difinite l'interesse e l'aiuto che familiari e amici stretti vi stanno dando??vi aspettavate qualcosina di più?qaulcuno vi ha prorpio deluso?oppure qualcuno ci ha preso troppo la mano e si sta "interessando"un pò troppo causandovi addirittura...
Ho creato un post
4471 giorni fa1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) io 1 2 e 5 anche l 6 non è male!!
Ho creato un post
4472 giorni faEcco qualche simpatica idee per festeggiare in maniera semplice ma carinissima San Valentino per il dolce date uno sguardo qui https://community.matrimonio.com/forum/archive/dolci-idee-per-un-san-valentino-romanticoo--t83105
Ho creato un post
4473 giorni faE se per San Valentino facessimo una sorpresa dolce dolce(acquistata o fatta da noi) ma rigorosamente a forma romantica alla nostra metà?direi un'idea sicuramente apprezzata economica e soprattutto fantasiosa dato la vasta scelta quale preferite?...
Ho creato un post
4473 giorni faCare mammine e future mammine vi chiedo se siete favoreli o contrarie a vaccinare i vostri bimbi se si perchè ?se no perchè?alcuni si e alcuni no??specifico e sottolineo che non voglio creare assolutamente una"discussione"ma solo sentire pareri su...
Ho creato un post
4475 giorni faCare sposine future sposine e aspiranti tali scusate se mi permetto ma vorrei ricordarvi che lo scopo di questo forum è il matrimonio troppo spesso ultimamente vengono aperti topic riguardanti altre tematiche sicuramente molto interessanti e gradite...
Ho creato un post
4479 giorni faIn quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv? 3)divertente ogni occasione è buona per prendervi in...
Ho creato un post
4488 giorni faSiete più per l'abito semplice : o elaborato: io preferisco gli elaborati ma non eccessivi!
Ho creato un post
4488 giorni faAnni fa sono stata ad un matrimonio con rito simbolico tale cerimonia prevedeva che gli sposi scrivessero e leggessero una lettera ad un loro caro voi a chi la dedichereste?mamma,papà amico fratello/sorella testimone nonno ecc o a qualcuno che non...
Ho creato un post
4491 giorni faChe tipo di regalato preferirete ricevere alle nozze?(o avete preferito) soldi viaggio di nozze a scelta degli invitati articoli per la casa o gli elettrodomesici? oppure averte scelto altro?tipo quote per i fornotori del matrimonio oggetti...
Ho creato un post
4503 giorni faCon il freddo non possono mancare nel nostro guardaroba gli stivali alti o bassi eleganti o sportivi ,chi non ne ha almeno un paio? o chi ,come me ,un'intera collezione ?ma per la sposa come li vedete?ecco qualche modello ne utilizzereste qualcuno?...
Ho creato un post
4504 giorni faCosa trovate eccessivo in un abito da sposa per una cerimonia religiosa?io i corpetti trasparenti e gli spacchi eccessivi voi?e per un matrimonio civile?io gli abiti troppo ampi e il velo"a calata"!
Fotografi garanzie ANFM