'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rocchina
2018 giorni fa
Tra le varie cucine viste, la scelta resta tra una Stosa, una Creo e una AR cucine. Voi che cucina avete scelto? Quale vi sembra migliore?
Ho partecipato al post di Rocchina
2018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2057 giorni faCiao ragazze 💖 Oltre alla musica e ai balli avrete un intrattenimento in più per gli invitati (caricaturista, spettacolo, mago ecc)? Se si, cosa avete organizzato?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2073 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho partecipato al post di Grazia
2073 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2073 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
2083 giorni fa
2083 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
2088 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2088 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
2151 giorni faPer tutte le amanti degli abiti in stile principessa Che ne dite di questo modello? 👇 Abito Demetrios
2151 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
Ho partecipato al post di Sposina 18
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM