Dro, Trento · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2388 giorni faCiao sposine... spero di non essere l'unica, ma mi rendo conto che ora che siamo in fase di preparativi, mi perdo in mille dubbi... Dunque, noi abbiamo deciso di preparare per gli invitati ventagli e cappelli panama bianchi, che avevamo pensato di...
Ho creato un post
2413 giorni faCiao spose!! Ma voi quanto siete disposte a spendere per i fiori?? Io non riesco a trovare un fioraio che soddisfi le mie idee senza farmi pagare uno sproposito!! Io non vorrei andare oltre i 1000 , che già mi sembrano tanti ...
Ho creato un post
2442 giorni faCiao, qualcuno di voi sa per caso, a quale collezione appartiene il vestito EYLEM di Aire Barcelona?
Ho creato un post
2455 giorni faCiao! Eccomi di nuovo a chiedere consiglio.. Voi avete pensato di fare dei sacchetti porta confetti da lasciare a chi è invitato solo al taglio torta o ai colleghi? La mia idea era di non fare nulla, ma adesso credo che sia necessario.. ma vorrei...
Ho creato un post
2467 giorni faCiao a tutte, ieri ho letto qui in community, di qualcuno che spiegava nel dettaglio come creare i " Save the date" sul sito Canva, ma non lo trovo più.... mi aiutate??
Ho creato un post
2506 giorni faCiao! Vorrei condividere con voi idee e suggerimenti, io mi spoesrò ad agosto del prossimo anno, a Dro, in provincia di Trento, mentre il ricevimento si terrà a Riva del Garda... Voi?
Ho creato un post
2519 giorni faCiao sposine! Mi piacerebbe fare le partecipazioni da sola, ma non riesco a trovare un sito online dove poter trovare i cartoncini, quelli che ho trovato fanno anche le stampe.. potete aiutarmi? Qualcuna di voi si è fatta o farà gli inviti da sola?
Ho creato un post
2550 giorni faCiao a tutte... Sono in cerca di consigli su tempistiche organizzazione matrimonio... Io per ora mi sto dedicando alla location che non riesco proprio a trovare... forse sono troppo esigente.. Martedi mattina andrò a fare qualche prova di abiti da...
Fotografi garanzie ANFM