Brescia, Brescia · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 2.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1263 giorni faCiao!! Sto sistemando le varie cose che mi sono avanzate dalla preparazione del matrimonio: scatoline, nastri, mollette, adesivi ecc e tra queste ho tra le mani anche dei biglietti di auguri che ci hanno fatto gli invitati. Ora, a parte la...
Ho creato un post
1267 giorni faEccoci qui! Esattamente un mese fa ci siamo sposati! È stato tutto bellissimo! La paura per il brutto tempo era tanta perché aveva piovuto fino al giorno prima, ma quel giorno c'è stato un tempo stupendo e per niente freddo 😊 Tra le tante cose,...
Ho creato un post
1339 giorni faBuongiorno! Sono appassionata del fai da te e l'organizzazione del matrimonio mi sta permettendo di dedicarmi ad uno dei miei hobby preferiti. Mi piacciono un sacco le sneakers e come scarpe di ricambio per il matrimonio le trovo molto comode, solo...
Ho creato un post
1346 giorni faCiao a tutte! Mi ricollego al mio precedente post, ho trovato la mia ginecologa! Sono stata da lei solo una volta ma mi ha fatto un'ottima impressione! Mi ha fatto la richiesta per degli esami preconcezionali, mi sono fatta fare la ricetta dalla mia...
Ho creato un post
1365 giorni faCiao a tutte! Sono un pochino in crisi perché non riesco a trovare un regalo per le mie testimoni (una mia amica e mia sorella) e all'altra mia sorella. Avevo pensato di regalare un gioiello: un paio di orecchini o una collana, non il bracciale...
Ho creato un post
1380 giorni faCiao a tutte! Sabato abbiamo avuto l'incontro con il parroco della nostra chiesa per i vari documenti, già che c'ero gli ho chiesto come potevamo organizzarci con l'organista e il coro, se aveva lui dei contatti da darci. Ci ha dato il contatto di un...
Ho creato un post
1394 giorni faCiao a tutte, spero di aver scritto nella sezione giusta.. Mi sto per sposare e io e il mio FM stavamo cominciando a pensare ad un prossimo futuro in 3, possibilmente l'anno prossimo 🙃. Vorrei cominciare a farmi seguire da una ginecologa fissa,...
Ho creato un post
1459 giorni faCiao a tutte! Tra un paio di settimane ho il primo appuntamento con il fiorista, e sto cominciando a pensare ai vari dettagli del matrimonio. Ci sposeremo il 1 ottobre, quindi in autunno, per fiori e addobbi ci starebbero bene colori caldi, come il...
Ho creato un post
1502 giorni faCiao a tutte, sto cercando delle coccarde per addobbare le auto degli invitati, che non siano quelle classiche in plastica. Pensavo di farle di carta ma non riesco a trovarle da nessuna parte. Voi per caso conoscete qualcuno a Brescia o su internet...
Ho creato un post
1526 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto perché non mi intendo di Open bar.. Qualcuno conosce dei barman a Brescia che sono disponibili a fare l'open bar serale ad un matrimonio? Mi potete dire come funziona? Il ristorante dove faremo il...
Ho creato un post
1557 giorni faCiao a tutte, ho un problema con la scelta della mia testimone di nozze e non riesco proprio a venirne a capo.. Il mio fidanzato molto probabilmente avrà solo un testimone, sua sorella. Primo quesito: è meglio che i testimoni siano di numero uguale...
Ho creato un sondaggio
1568 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
Fotografi garanzie ANFM