Brescia, Brescia · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 2.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
11 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
51 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho creato un sondaggio
69 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho partecipato al post di Chiara
97 giorni fa
Ho creato un post
106 giorni faCiao a tutte e buone feste! Sono quasi alla 27^ settimana di gravidanza e sto cercando di organizzarmi con il lavoro ed il bimbo in arrivo: penso che farò la richiesta di maternità posticipata, in modo da assentarmi 1 mese prima del parto e 4 mesi...
138 giorni fa
Ho creato un post
142 giorni faCiao a tutte e buona domenica! Ci hanno regalato un'ovetto della Peg Perego, usato di circa 8 anni fa. Ci manca la base Isofix da mettere in auto e mi chiedevo se qualsiasi modello fosse compatibile con qualsiasi marca di seggiolino. Ci piacerebbe la...
Ho caricato una foto nel post di Alice
195 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho partecipato al post di Giusy
251 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
419 giorni fa
464 giorni fa
481 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Sposa2022
481 giorni fa
500 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho creato un post
511 giorni faCiao a tutte, scusatemi, rieccomi qua.. Dopo il primo ciclo di Clomid mi ritrovo con 2 cisti (1 a destra e 1 a sinistra) e tanto sconforto... La mia ginecologa ovviamente mi ha sospeso il farmaco e mi ha fatto cominciare l'integratore Normocis più la...
Fotografi garanzie ANFM