Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Aprile 2018
- Sposo Preciso
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1422 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1422 giorni faBuongiorno spose, prima del matrimonio cambierete qualcosa nei vostri capelli? Un mese prima io andrò a fare i balayage l'idea è di fare qualcosa così.
1422 giorni faRagazz* buon pomeriggio! 🥰 Come sempre richiedo il vostro prezioso consiglio.. io e fm siamo indecisi per i segnaposto… il tema del matrimonio è il vino, io e soprattutto mia suocera ce la caviamo molto bene nel fai da te, per cui avevamo visto una...
1423 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
1423 giorni faCosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
1423 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
1423 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1423 giorni faRagazze ho passato l'intera giornata su YouTube ad ascoltare canzoneda ballare con la mia migliore amica anche ascoltando canzoni suggerite da voi ma sono indecisa tra due .. dalla tua parte A.Amoroso Ridere pinguini tattici
1423 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
1423 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi quella che sembra essere sempre più considerata la mia follia.. andrò a New York 20 gg prima del matrimonio, tornando il 1 settembre per poi sposarmi il 9 😁😁 Lo so, sono pazza.. ma sono una girandolona, non...
1423 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1423 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
1423 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1426 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1426 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
Fotografi garanzie ANFM