Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5169 giorni fa
Ho deciso che farò le bustine porta riso con la tecnica degli origami, mi piacciono e sono semplicissime da fare, ho provato a farne una e vorrei qualche consiglio sulle decorazioni e qualche critica costruttiva: La bustina è 15x15 quindi non...
5172 giorni fa
Visto che sono ancora indecisa su come fare i coni porta riso, stavo guardando su youtube se c'era un'altra versione che mi piacesse di più di quelli soliti e ho trovato questi: https://www.youtube.com/watch?v=zXpsvnzkl_Q Sono realizzati con la...
5173 giorni fa
Le fedi che abbiamo scelto sono le unoaerre da 5 grammi in oro giallo, alla fine abbiamo deciso che preferiamo la fede classica e semplice...comunque ce ne sono di moltissimi tipi anche molto particolari e devo dire molto belle per chi vuole...
5176 giorni fa
Ieri sono andata all'atelier dove ho preso l'abito e finalmente ho trovato delle scarpe che mi piacciono e sono anche comode,avevo guardato in giro per negozi e non avevo trovato nulla che mi piacesse, ma per fortuna ieri le ho trovate e prese!...
5178 giorni fa
Ieri guardavo su youtube per trovare un buon tutorial per fare i coni riso, dato che ho della bella carta che mi avanza e volevo utilizzarla, ho pensato di fare i coni riso, anche se inizialmente non li volevo nemmeno avere al mio matrimonio, ma ho...
5178 giorni fa
Questa è la torta che ho scelto, sarà più o meno così ma a un piano solo, quando sono andata al ristorante ho scelto tra le varie opzioni che aveva il proprietario, questa è quella che mi piaceva di più...che ve ne pare? Non è la classica torta...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5178 giorni fa
La questione delle fedi mi sta facendo diventare matta...chi l'ha detto che devono essere per forza d'oro giallo, classiche, tradizionali.. Perchè non in oro bianco lavorato o in acciaio?!!?qualcuno di voi le ha scelte più particolari!?!?!
5179 giorni fa
Ho fatto una sopresa al mio fm cucinandogli questa pasta e facendo la scritta col parmigiano, non se l'aspettava...anche perchè ultimamente stiamo litigando più del solito...quindi gli ho fatto una sorpresa gradita, meno male! ^_^
5182 giorni fa
Allora che ne dite possono andare questi occhiali da sposa? Io ero contraria a portare gli occhiali il giorno del matrimonio, ma siccome sono costretta perchè i miei occhi non tollerano le lenti a contatto nemmeno per un'ora, allora ho deciso di...
5182 giorni fa
Eh si oggi ho acquistato la giarrettiera avorio con una piccola rosa blu e una rossa con roselline rosse (che mi han detto serve per il lancio e perchè dicono porti bene avere qualcosa di rosso)...ora mi ritrovo il giorno del matrimonio con due...
5189 giorni fa
Oggi stavo pensando al colore di capelli da avere il giorno del matrimonio, io avevo pensato di tenere il mio colore naturale (castano scuro ramato), anche se di solito mi piace farmi la tinta nero blu, la faccio in casa e mi trovo bene...ho...
Fotografi garanzie ANFM