Prato, Prato · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eliseo
1496 giorni fa
Si accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Ho caricato una foto nel post di Erika
1508 giorni fa
Ciao ragazze.. qualcuno può spiegarmi come si fa a partecipare al concorso per poter vincere i 5000€??? Grazieeee mille
Ho caricato una foto nel post di Angela
1553 giorni fa
Care sposine, secondo voi devo mettere le calze il 9 aprile?? Se si, di che colore? Grazie a chi risponderà perchè sono indecisa.
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1560 giorni fa
1778 giorni fa
Oggi abbiamo preso la decisione definitiva... Abbiamo rimandato nuovamente x il secondo anno.. mi viene da piangere.... Ma C'erano troppi "se" e troppi "ma", non ci andava di accontentarci giusti x farlo... Ma farlo come si è sempre sognato di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1778 giorni fa
Contentissima! ❤️ Ieri ho trovato i sandali per il nostro matrimonio!! Sembrano comodi, speriamo non sia stato solo un'impressione 😅🤞🏼
Ho caricato una foto nel post di Cri
1839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1895 giorni fa
Ciao sposine.. io e fm dopo tante bomboniere viste siamo arrivati ad avere due preferite .. adesso dobbiamo scegliere tra queste 😍 vi allego le foto ... mi dite quale vi piace di più ? E voi cosa avete scelto ? 😍 A) B)
2143 giorni fa
E niente.... alla fine oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori... E un attimo dopo.. Ho il cuore a pezzi!!!!!
2150 giorni fa
Ciao ragazze anke se molto probabilmente rimanderò al 2021... nn mi fermo con gli ultime cose ke mi mancavano... ieri ho comprato intimo e scarpe!!!! Sono felicissima 🥰🥰🥰 e volevo condividere con voi!!!! Vi allego foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Bride
2199 giorni fa
Ciao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da consigliarmi ??..Grazie ❤😊
2234 giorni fa
Sembra tutto un incubo..... ma purtroppo è la pura realtà..... voglio tornare alla vita di sempre.... gli ultimi giorni sono stata demoralizzata e giù di morale... oggi ho detto no!!!!! E mi sono messa a lavoro!!!! Voi come state ragazze????
Ho caricato una foto nel post di Anna
2248 giorni fa
Noi non abbiamo un tema matrimonio, alla fine abbiamo scelto solo il colore bianco e giallo però per fare il tableau non ci piace dare solo numeri ai tavoli. Voi cosa farete? Noi abbiamo un po' di idee ma molto confuse... Pensavamo ai social dato che...
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2249 giorni fa
Buongiorno sposine, Ultimamente mi servono consigli su svariate cose.. E chi meglio di voi può aiutarmi .. Questa volta mi serve un aiutino per il porta fedi. Non volevo il classico cuscino, a meno che non sia particolare, di qualche forma...
Fotografi garanzie ANFM