Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dayana
1491 giorni fa
Buonasera ragazze Mi piacerebbe confezionare fai da me le scatoline con i confetti... Qualcuna di voi le ha fatte? Me le fate vedere? Io stavo pensando o alle scatoline in plexiglass oppure i vasettini di vetro
Ho caricato una foto nel post di Martina
1504 giorni fa
Ciao😊 Voi allestirete/avete allestito la Chiesa all'esterno? Se si, idee o foto da proporre?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1506 giorni fa
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saretta
1513 giorni fa
Ciao Ragazze come sarà il vostro bouquet?? Mia mamma ha deciso di farmelo lei con i fiori di raso... e vederla così felice nel propormelo non potevo rifiutare e poi così lo terrò come ricordo 😃😁
Ho caricato una foto nel post di Serena
1513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1532 giorni fa
Ciao a tutte, a caccia di consigli...avevo già prenotato le bomboniere ma... oggi ho ricevuto la notizia che l'azienda non consegnerà in tempo per il matrimonio. Mi sposo il 22 aprile...aiuto...cerco idee originali e utili. Io avevo prenotato un set...
Fotografi garanzie ANFM