Genova, Genova 路 Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1458 giorni faCiao Sposine!! Finalmente il nostro grande giorno 猫 arrivato ed 猫 stato tutto bellissimo 馃グ馃グ馃グ Vi lascio qualche foto amatoriale in attesa delle ufficiali... 鉂わ笍 E domani si parte 鉁堬笍鉁堬笍鉁堬笍 Accompagnata da mio cugino 馃グ Finalmente sposi!!! Primo ballo e...
Ho creato un post
1511 giorni faCiao a tutte/i sposine/i!!! Come state??? A me inizia un po' di agitazione 馃槵馃槄 Domandina per voi, qualcuna/o ha voglia di condividere le vostre playlist per un matrimonio di sera con balli di gruppo ecc?? Stiamo iniziando a preparare la nostra, ma...
Ho creato un post
1517 giorni faEcco il nostro cake topper, con il nostro amico a quattro zampe 馃惥馃惥 purtroppo non potr脿 venire con noi il giorno del matrimonio perch茅 猫 moooolto vecchietto, ma lo volevamo presente nel dettaglio della nostra torta! 馃グ Chi come noi ha un amico peloso...
Ho creato un post
1537 giorni faFinalmente le ho trovate!!! 馃ぉ馃ぉ Lo so che non sono le classiche scarpe da sposa, ma proprio non facevano per me!!
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 馃グ馃グ馃グ馃グ E voi?
Ho creato un post
1570 giorni faCiao a tutti!! Domani ho la prima prova dalla parrucchiera (che mi conosce da una vita quindi sono abbastanza tranquilla), avete consigli da darmi? O magari domande da porle? Grazie!!
Ho creato un post
1601 giorni faBuongiorno sposine!! Ho bisogno di voi... Sto cercando le scarpe e sposandomi a Luglio pensavo a un sandalo aperto con tacco largo. Qualche consiglio su dove cercare a Genova e dintorni? Ho fatto un giro all'Outlet di Serravalle, ma nulla di...
Fotografi garanzie ANFM