Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao dpisine chi di voi manterrà le classiche tradizioni del matrimonio e quali? Noi andremo contro tendenza... Dormiremo insieme la notte prima, niente addio al celibato... Non avremo il classico...
Perché hai scelto ""?
Spose cosa si Usa fare da voi il giorno dopo? Qui da noi il giorno dopo si Usa fare il pranzo per i genitori, testimoni e fratelli
Perché hai scelto ""?
A che ora suonerà la sveglia il grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose chi come me ha fatto segnaposto fai da te? Noi li abbiamo fatti mantenendo il nostro tema... Ora ve li faccio vefere
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine chi avrà la torta scenica per il tavolo bomboniere e foto? Ora vi faccio vedere come sarà la nostra, ce l' ha fatta una mia carissima amica
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine del mio cuore ❤️ ❤️ voglio parlarvi di un argomento che in community spesso viene tirato fuori anzi direi che è diventato un dilemma coda regalare ai testimoni.. in primis bisogna sempre...
Perché hai scelto ""?
Quanti bambini da 0-8 anni avrete/avevate al matrimonio? Siete contente o preferivate di più o di meno? Io adoro i bambini ma sinceramente sono felice che quel gg saranno circa solo una decina sennò...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Quale acconciatura sceglierete per il vostro matrimonio? Indosserete anche degli accessori? Io ho i capelli scuri quindi pensavo ad un raccolto con qualche gioiello 🤔
Perché hai scelto ""?
Li farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
Perché hai scelto ""?
Ciao spose che avete deciso per quanto riguarda l'organizzazione dei tavoli in location? Noi faremo un unico tavoli, imperiale, per stare tutti vicino e perché non ci piace il fatto che gli sposi...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato...
Perché hai scelto ""?
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Perché hai scelto ""?
Community! 🎁 Continuiamo con le nostre caselle del Calendario dell'Avvento e apriamo la numero 7, a tema giochi da tavolo! Io mi vanto di non aver mai perso una partita a Monopoli 😂 E a voi piacciono...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza:...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, stiamo iniziando a pensare alle mete per il nostro viaggio di nozze..vorremmo sia visitare che rilassarci un pò al mare..faremo 2 settimane e ci sposiamo il 28 luglio. Per chi si è già...
Qualcuna delle prime foto della nostra meravigliosa giornata! Luca&Nicla 7.10.2022 🥰
Cerco idee per ricordare in modo discreto senza tanti fronzoli i nostri cari che non ci sono più (parlo della mia bisnonna e della zia del mio fidanzato). Vogliamo ricordarli in qualche modo ma senza...
Manca esattamente una settimana ed il cake topper è pronto, la struttura è opera di mio papà, l'abito dello sposo di mia suocera, l'abito della sposa è fatto con parti del vestito da sposa di mia...
Ciao ragazze, sono in crisi per le bomboniere…. Diciamo che le odio proprio 😂, ma ahimè è giusto farle. Vorrei fare una bomboniera utile, e non un “soprammobile” per prendere polvere. Potete darmi...
Ragazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo...
Perché hai scelto ""?
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e...
Io e la mia futura moglie vorremmo partecipare ad una fiera per/di matrimoni, ma è davvero utile andarci? Perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per...
Perché hai scelto ""?
Una la teniamo per ricordo 😁
Ciao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Perché hai scelto ""?
Piano ad induzione
Perché hai scelto ""?
Carissime e carissimi, Ieri 10 Settembre 2022 io e Gabriele ci siamo sposati 🤩 siamo stati molto fortunati perché è andato tutto per il meglio, sopra le aspettative ❤️ vi racconterò i dettagli nei...
Vi racconto in breve, genitori separati in un modo poco civile io.. il mio futuro marito purtroppo non li ha più. Con mio padre il rapporto c'è, ma un po difficoltoso e con una delle mie sorelle non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o...
Perché hai scelto ""?
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Sposine siamo finalmente arrivati! Domani ci sposiamo 🥰 ancora non riesco a crederci e devo dire che le emozioni stanno iniziando a farsi sentire! Un po’ di preoccupazione per il meteo ballerino...
Fotografi garanzie ANFM