Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1174 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faCiao dpisine chi di voi manterrà le classiche tradizioni del matrimonio e quali? Noi andremo contro tendenza... Dormiremo insieme la notte prima, niente addio al celibato... Non avremo il classico abito da sposi...utilizzermo la nostra auto di...
1174 giorni fa
1174 giorni faSpose cosa si Usa fare da voi il giorno dopo? Qui da noi il giorno dopo si Usa fare il pranzo per i genitori, testimoni e fratelli
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1174 giorni fa
1174 giorni faA che ora suonerà la sveglia il grande giorno?
1174 giorni faCiao sposine! Chiederò sicuramente anche in struttura ma per non fare brutta figura vorrei sentire anche il vostro parere.. se la Villa propone la confettata, circa 300€ per intenderci, fa brutto se chiedo invece di portarli da fuori? Per la torta...
1174 giorni fa
1174 giorni faCiao spose chi come me ha fatto segnaposto fai da te? Noi li abbiamo fatti mantenendo il nostro tema... Ora ve li faccio vefere
1174 giorni fa
1174 giorni faCiao sposine chi avrà la torta scenica per il tavolo bomboniere e foto? Ora vi faccio vedere come sarà la nostra, ce l' ha fatta una mia carissima amica
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1174 giorni fa
1174 giorni faCiao sposine del mio cuore ❤️ ❤️ voglio parlarvi di un argomento che in community spesso viene tirato fuori anzi direi che è diventato un dilemma coda regalare ai testimoni.. in primis bisogna sempre ricordarsi dei gusti e tendenze dei testimoni e...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1174 giorni fa
1174 giorni faQuanti bambini da 0-8 anni avrete/avevate al matrimonio? Siete contente o preferivate di più o di meno? Io adoro i bambini ma sinceramente sono felice che quel gg saranno circa solo una decina sennò diventa un asilo nido 😅😅
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM