Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1344 giorni fa
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1358 giorni fa
Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1371 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1379 giorni fa
Oggi siamo andati a parlare con la wedding planner che gestisce la location per iniziare a definire qualche dettaglio in più per il matrimonio. Ci sposeremo l'8ottobre in un castello, cerimonia pomeriggio e ricevimento a seguire. Ci ha suggerito di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1379 giorni fa
Ciao sposin* -12 al nostro wedding day e io ho quasi finito tutte le cosine DIY! Oggi è stato il turno delle stelline, che vorremmo fare accendere durante il nostro primo ballo (invece della torta)! 💕 ho personalizzato tutto io da zero: acquistato un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1406 giorni fa
Ciao Sposine!! Finalmente il nostro grande giorno è arrivato ed è stato tutto bellissimo 🥰🥰🥰 Vi lascio qualche foto amatoriale in attesa delle ufficiali... ❤️ E domani si parte ✈️✈️✈️ Accompagnata da mio cugino 🥰 Finalmente sposi!!! Primo ballo e...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1411 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine e future spose 🥰 per il mio matrimonio ho scelto tema musica, qualcuna di voi ha scelto lo stesso tema e può consigliarmi dove poter fare finti 45 giri personalizzati, anche cartone senza spendere molto Aspetto consigli...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1446 giorni fa
Quali ciabattine indossereste la mattina??? Help 🫣
Ho caricato una foto nel post di Federica
1457 giorni fa
Premesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1459 giorni fa
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1463 giorni fa
Premetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1465 giorni fa
Ecco il nostro cake topper, con il nostro amico a quattro zampe 🐾🐾 purtroppo non potrà venire con noi il giorno del matrimonio perché è moooolto vecchietto, ma lo volevamo presente nel dettaglio della nostra torta! 🥰 Chi come noi ha un amico peloso...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1478 giorni fa
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1481 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare ai tavoli e la mia idea sarebbe di fare il tableau marriage con indicati i nomi degli ospiti per ogni tavolo ma poi lascerò loro la scelta di come posizionarsi al tavolo dedicato. Sbaglio? Voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Caro
1484 giorni fa
Ciao a tutti, per le bomboniere come vi regolate per lo staff e Wedding planner , la date anche a loro?grazie
1486 giorni fa
Finalmente le ho trovate!!! 🤩🤩 Lo so che non sono le classiche scarpe da sposa, ma proprio non facevano per me!!
Fotografi garanzie ANFM