Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1335 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1336 giorni faCiaooo! Oggi mancano per noi esattamente 3 settimane Abbiamo deciso di mettere come offerta per il nostro parroco 200 euro. Ci stavamo chiedendo quando si consegna la busta... Prima di quel giorno o il giorno dopo? O il giorno stesso? Voi...
1336 giorni faNoi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
1336 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1340 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
1340 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1340 giorni fa
1340 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
1340 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a pensare alla possibile disposizione dei tavoli. Voi con quale criterio avere disposto gli invitati? Ed i genitori? Saranno in un unico tavolo oppure divisi? Grazie a tutte per l’aiuto
1340 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1340 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1344 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1344 giorni faCiaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da suggerire?😊
1344 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
1344 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Fotografi garanzie ANFM