Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4935 giorni faEcco le foto della location.. abbiamo cmabiato idea perche l'altra location ci dava delle limitazioni e non potevamo avere questo chiodo in testa.. in pratcia loro gia' ci mettono senz aalcun costo aggiuntivo delle gerberine bianche nei tavoli.. io...
Ho creato un post
4935 giorni faCiao amiche.. avete qualche idea da postarmi per evitare i classici fiori nella cappelliera auto? Fuori metto una coccarda nel muso dell'auto con tiranti fino agli specchietti e tulle..
Ho creato un post
4939 giorni faCiao amiche.. oggi sono contentisisma ho fatto al prima bozza delle nostre partecipazioni.. tutto da sola, compresa la busta e la stampa (che con la laser e' spettacolare)!!!! Ho speso 0 euro.. avevo tutto sia il carotncino pesante che al carta da...
Ho creato un post
4945 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. domatitna finalmente voglio andare a vedere di persona che cosa mi propongono delle fioraie qui vicino per gli allestimenti in chiesa! Mi sono gia' fatta fare un preventivo, secondo le vostre esperienze e'...
Ho creato un post
4960 giorni faCiao a tutte, alla fine mi sono decisa a fissare l'appuntamento dalla parrucchiera. Dopo essermi fatta crescere i capelli un sacco, adesso della coda di cavallo mi sono proprio scocciata. Cosi' ho chiamato queste ragazze vicine a casa mia che a...
Ho creato un post
4983 giorni faCiao a tutte, visto che mi sto facendo prendere la mano, e deciso ormai i centrotavola, ho deciso di famrid a sola anche il bouquet.. che ne dite di questo? a me piace molto e deve essere abbastanza semplice eh.. ho visto dei tutorial online e non...
Ho creato un post
4983 giorni faCiao amiche, questo e' il mio secondo post per i centrotavola.. avevamo declinato l'idea di farceli da soli e chiamare quindil a fioraria anche per il ricevimento.. ma adesso che cominciamo a tirare le somme, bhe', che sventole!!!! Insomma, ieri sera...
Ho creato un post
5003 giorni faCiao amiche, siccome mi sembrava poca la roba da fare (ahahah) stavo pensando al guestbook. Era carina l'idea di farmelo da sola, ovviamente.. ho visto che online ic sono infinite soluzioni.. quindi il mio pensiero era quello di riuscire atrovar ein...
Ho creato un post
5004 giorni faCiao amiche della zona Signa, Campi bisenzio.. per trucco e parrucco ho deciso di chiedere un preventivo a capogiro e fashionstudio1.. Nessuno di voi li conosce? cerco un posto dove facciano sia trucco sia capelli.. grazie belle bimbe!!!
Ho creato un post
5008 giorni faSalve a tutte amicheeeee!!! Come sempre non mi muovo senza un vostro parere. Ecco che idea per i segnaposto.. Dunque.. ieri ho acquistato delle bustine per alimenti trasparenti in cellophan con base quadrata di quelle per i dolci etc misura...
Ho creato un post
5010 giorni faCiao a tutte.. stavo pensando al Tableau.. abbiamo diverse idee.. ma volevmao fare qualcosa di originale. Spulcianod in giro ho visto questa immagine, mi piace moltisismo l'idea di appendere sti aggeggi.. che ne pensate se al posto del secchiello...
Ho creato un post
5010 giorni faCiao amiche, nonstante il prete ci abbia confermato data e ora, visto che il matrimonio e' tra 9 mesi (un parto in pratica!), secondo me per ordinarle e' meglio aspettare Novembre.. volevo sapere cosa ne pensate.. Io e il mio amore siamo interdetti...
Ho creato un post
5015 giorni faCiao amiche.. sono un po' in crisi e s enon mi rivolgo a voi.. non so come fare!!! Dunque le mie opzioni sono queste: 1) decido di fare le wedding bag cosi: sacchetto in organza con coccarda e librettomessa e portariso con riso dentro au sacchetitno...
Ho creato un post
5017 giorni faCiao amiche.. mi sa' che sto scrivendo un po troppo.. ma siete indispensabili per me!!! Dunque.. oggi leggendo un post di una forumina, mi e' venuto in mente che io non le avevo neppure calcolate le Wedding bag!! Stavo pensando anche che noi avremo...
Ho creato un post
5017 giorni faCiao forumine... sono contentissima perche' ieri sono arrivate le ultime bomboniere per gli amici e i colleghi, (quelle per i parenti sono gia' fatte, manca solo l'assemblamento) tulle, nastri, insomma tutto quello di cui avevo bisogno per cesti,...
Ho creato un post
5018 giorni faCiao ragazze, ho giaà scritto una bozza da presentare al prete del libretto messa, con tutte el letture.. ma sono impazzita nella stampa dello stesso.. ho stampato tranquillamente fronte retro, in pratica di un foglio A4 vengono due pagine fornte...
Fotografi garanzie ANFM