Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
4949 giorni fa
ciao a tutte, alla fine mi sono decisa a fissare l'appuntamento dalla parrucchiera. Dopo essermi fatta crescere i capelli un sacco, adesso della coda di cavallo mi sono proprio scocciata. Cosi' ho chiamato queste ragazze vicine a casa mia che a...
4982 giorni fa
Ciao a tutte, visto che mi sto facendo prendere la mano, e deciso ormai i centrotavola, ho deciso di famrid a sola anche il bouquet.. che ne dite di questo? a me piace molto e deve essere abbastanza semplice eh.. ho visto dei tutorial online e non...
4983 giorni fa
ciao amiche, questo e' il mio secondo post per i centrotavola.. avevamo declinato l'idea di farceli da soli e chiamare quindil a fioraria anche per il ricevimento.. ma adesso che cominciamo a tirare le somme, bhe', che sventole!!!! Insomma, ieri sera...
4997 giorni fa
ciao amiche, siccome mi sembrava poca la roba da fare (ahahah) stavo pensando al guestbook. Era carina l'idea di farmelo da sola, ovviamente.. ho visto che online ic sono infinite soluzioni.. quindi il mio pensiero era quello di riuscire atrovar ein...
5008 giorni fa
Salve a tutte amicheeeee!!! Come sempre non mi muovo senza un vostro parere. Ecco che idea per i segnaposto.. Dunque.. ieri ho acquistato delle bustine per alimenti trasparenti in cellophan con base quadrata di quelle per i dolci etc misura...
5009 giorni fa
ciao a tutte.. stavo pensando al Tableau.. abbiamo diverse idee.. ma volevmao fare qualcosa di originale. Spulcianod in giro ho visto questa immagine, mi piace moltisismo l'idea di appendere sti aggeggi.. che ne pensate se al posto del secchiello...
5010 giorni fa
ciao ragazze, ho giaà scritto una bozza da presentare al prete del libretto messa, con tutte el letture.. ma sono impazzita nella stampa dello stesso.. ho stampato tranquillamente fronte retro, in pratica di un foglio A4 vengono due pagine fornte...
5021 giorni fa
Salve a tutte!!! Ho bisogno di una info!! Allora, abbiamo già fissato la data di nozze e l'ora con il parroco, ci risentiamo a Settembre per fissare i corsi prematrimoniali.. però sono curiosa di capire come deve essere strutturato il libretto per la...
5105 giorni fa
ciao ragazze.. oltre alle bomboniere per i parenti stretti che verranno fatte da un'artista di ceramica maestra di mia madre, ho pensato di regalare agli amici queste due tipologie di bomboniere.. io vi faccio vedere solo l'oggetto.. poi all'interno...
5122 giorni fa
ciao ragazze.. so che manca un anno e qualche giorno al mio matrimonio.. ma ho bisogno di una idea per il centrotavola! Ho praticamente roganizzato tutto.. nel senso che ho gia le idee molto chiare epr tutto il resto.. ma non so decidemri riguardo al...
Fotografi garanzie ANFM