Rodello, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2680 giorni faCiao brides! Siamo in fase di pianificazione viaggio di nozze..dopo 5giorni di safari in tanzania andremo x due notti a dubai (tanto lo scalo dura quasi una notte e di gia ci fermiamo x visitarla) e x finire in bellezza andremo 5notti alle...
Ho creato un post
2689 giorni faCiao ragazze...venerdì abbiamo incontrato x la prima volta il parroco e tra le tante cose ci ha amche detto che i libretti messa non sono obbligatori...e quindi stavo pensando con il mio fm di non farli..in modo da tagliare qualche spesuccia...
Ho creato un post
2698 giorni faCiao sposine Ieri sono andata da un salone della mia città e mi ha fatto un preventivo molto interessante: 360€ x piega il gg prima con trattamento capelli, prove acconciatura e make up illimitate, servizio a domicio + acconciatura e makeup mamma...
Ho creato un post
2708 giorni faCiao ragazze!! Visto che e la settimana del black friday, avete gia addocchiato qualche super sconto o offerta da approfittare online?? Mettete tutti i link piu utili qui sotto..cosi può essere utile x tutte quante!! Da oggettistica fai da te..a...
Ho creato un post
2717 giorni faCiao,ragazze..la prossima settimana andrò a provare qualche abito, e con me oltre mia mamma verranno le mie due testimoni (che non sanno ancora che dovranno farmi da testimoni 😁)...volevo approfittare dell occasione x comunicarglielo in un modo...
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze!! Ho trovato queste partecipazioni e me ne sono letteralmente innamorata 😍😍 sapete consigliarmi qualche sito o pagina che le possa fare simili senza spendere un esagerazione? Vorrei stare sotto 1.50€ a partecipazione compresa di busta e...
Ho creato un post
2734 giorni faBuongiorno spose! Qualcuna di voi ha fatto il safari in tanzania (serengeto, ngorongoro, ecc ) per poi spostarsi a fare la settimana di relax alle Seychelles?? Dite che in die settimane è fattibile? Mediamente quanto si spende!! Siamo indecisi se...
Ho creato un post
2741 giorni faBuongiorno ragazze!! Mi sposo a settembre e vorrei arrivare al fatidico giorno con una chioma perfetta..questi sono i miei capelli appena lavati..sono leggermente mossi e abbastanza fini (fino a un annetto fa erano belli mossi/ricci 😞 che...
Ho creato un post
2744 giorni faCiao ragazze..qualcuna di voi ha provato gli shake o i prodotti della foodspring? Sapete dirmi se sono validi o no? È una ditta tedesca..mi ispira molto! Volevo provarli in modo da sostiruire qualche pasto quando sono di fretta (o quando non ho...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo soprattutto a chi si è gia sposata..avete fatto la confettata? Se si, avete anche allegato i confetti alla bomboniera?? Poteste tornare indietro la rifareste o son soldi "sprecati"??
Ho creato un post
2766 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi ha fatto o farà come bomboniere / segnaposto i barattoli di miele?? Mi postate le fotooo 😘 grazie!!
Ho creato un post
2792 giorni faCiaoooo Ho un dubbio x i testimoni...ci sposiamo in chiesa, ma è possibile che la sposa abbia due testimoni e lo sposo soltanto uno? Oppure bisogna averne pari numero?? E poi, se ne abbiamo due a testa, firmano entrambi o bisogna sceglierne uno dei...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze..tra due sabati si sposano due nostri cari amici..mi fornite qualche idea x scherzi da fare al ristorante?? Magari se siete state a qualche matrimonio e avete voto qualcosa di divertente!! 😁 Non le solite cose della caviglia, intervista,...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze Sto pensando gia a come fare le bomboniere fai da te e sono indecisa tra: 1) vasetti di miele da 100 ml di vari gusti e ognuno sceglie quale prendere 2) vasetti sempre da 100 ml di candele fai da te con all interno lavanda rosmarino...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao ragazze!! È il mio primo topic! Mi sposerò il 14 settembre 2019..e sto gia fantasticando x il viaggio di nozze 😍 vorrei consigli da chi ci è già stata! Il nostro sogno sarebbe fare new york, cascate niagara poi spostarsi sulla costa ovest e...
Fotografi garanzie ANFM