Rodello, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2333 giorni fa
Ciao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa meno posto ed è piu comodo? Avro la lavastoviglie2....
2443 giorni fa
Ciao ragazze..sono in crisi totale con i gioielli..ho scollo a cuore..capelli raccolti bassi, con 2ciuffi a boccoli k scendono..il problema sono i gioielli!! Heeelp..ho provato una collana tennis e mi piace tantissimo..altrimenti ho trovato anche...
Ho caricato una foto nel post di Cory
2596 giorni fa
Ragazze sono sfinita non riesco a trovare dei bei vestiti gialli lunghi per la testimone e la damigella dove posso guardare ? Sono di Milano ma guardo anche online grazie mille
2614 giorni fa
Ciao ragazze...sono in crisi x le scarpe!! Voglio prenderle su zalando o asos..e non le voglio troppo alte xk altrimenti sarei alta come il mio futuro maritino..e poi non son così brava sui tacchi..ahaha..quale mi cosigliate tra queste?? Adoro le...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2695 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Come avete chiesto alle vostre testimoni di ricoprire questo ruolo?? Datemi spunti!! Graziee
2730 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho trovato queste partecipazioni e me ne sono letteralmente innamorata 😍😍 sapete consigliarmi qualche sito o pagina che le possa fare simili senza spendere un esagerazione? Vorrei stare sotto 1.50€ a partecipazione compresa di busta e...
2739 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Mi sposo a settembre e vorrei arrivare al fatidico giorno con una chioma perfetta..questi sono i miei capelli appena lavati..sono leggermente mossi e abbastanza fini (fino a un annetto fa erano belli mossi/ricci 😞 che...
Fotografi garanzie ANFM