Rodello, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2264 giorni faCiao donne..ho bisogni di confrontarmi con voi..da novembre ho sospeso la pillola dopo 10 anni senza interruzzioni, ma di ciclo manco l ombra (tolto il ciclo dopo l ultimo blister). Ho già fatto visita gine esami del sangue eccetera e ce tutto a...
Ho creato un post
2333 giorni faCiao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa meno posto ed è piu comodo? Avro la lavastoviglie2....
Ho creato un post
2362 giorni faCiao spose..avete gia scelto le canzoni x il video? Io devo dare 10 titoli.. Mi suggerite qualche canzone non cantata, bella e romantica? Grazie
Ho creato un post
2422 giorni faCiao,brides già sposate..mi fate vedere le vostre foto con abiti scollo a cuore e collana con filo di perle?? E capelli raccolti se possibile 😬 grazie!!
Ho creato un post
2443 giorni faCiao ragazze..sono in crisi totale con i gioielli..ho scollo a cuore..capelli raccolti bassi, con 2ciuffi a boccoli k scendono..il problema sono i gioielli!! Heeelp..ho provato una collana tennis e mi piace tantissimo..altrimenti ho trovato anche...
Ho creato un post
2463 giorni faCiao girls...volevo preparare i conetti con il riso da mettere fuori dalla chiesa..peccato che il parroco non voglia il riso, e mi ha detto di sostituirlo con altro..voi come avete fatto?? Petali finti carta ecc? Mi fate vedere le vostre foto??...
Ho creato un post
2520 giorni faCiao girls Qualcuna di voi ha allestito la confettata con i sacchetti di juta?? Vi va di postare le foto?? E dove li avete presi i sacchetti? Volevo farla cosi almeno i sacchetti dopo il matrimonio posso usarli in casa come portatutto..della serie...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze..sto iniziando a guardare i confetti x la confettata ma sn in confuzione totale..che differenze ce tra i ciocopassion e gli altri?? Hanno un nome particolare quelli con la mandorla in centro, coperti in vari gudti e con fuori lo strato...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao ragazze..che crisi con le scarpe!! Non riesco a trovarne un paio che vadano bene..😩 però ho visto alcuni paia della menbur molto belli e sembrano anche comodi..chi di voi le ha avute? Son davvero comode da tenere tutto il giorno?
Ho creato un post
2597 giorni faCiao ragazze..sto impostando le partecipazioni e sono in crisi x la lista viaggio.. metà cifra del viaggio è prenotata tramite agenzia e l altra metà x conto nostro..l agenzia mi ha detto che possiamo scrivere sulle partecipazioni il nome della loro...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao ragazze...sono in crisi x le scarpe!! Voglio prenderle su zalando o asos..e non le voglio troppo alte xk altrimenti sarei alta come il mio futuro maritino..e poi non son così brava sui tacchi..ahaha..quale mi cosigliate tra queste?? Adoro le...
Ho creato un post
2619 giorni faCiao ragazze..sono in attesa dei preventivi di diversi fioristi..secondo voi quanto potrebbe costare k allestimento chiesa (ci sono 10panche x lato..ma nn so se allestirle tutte) composto da composizione altare, mensa, leggio e due compisizioni...
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri centrotavola creati da voi..con vasetti riciclati e decorati..ma senza fiori..o meglio..con fiori finti.. ho gia acquistato su ali qualche fiore in modo da fare qualche prova (gypsofila, teste di rose ecc..).ma...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao ragazze.. Questa settimana sono andata dal fioraio ma vosto che non voglio spendere una fucilata x i fiori, ho intenzione di fare solo quelche addobbo floreale x l altare, la mensa il leggio e due composiz x l esterno..e al ristorante riciclo...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao sposine..ho iniziato gia ad acquistare qualche cosina su ali e wish x far qualcosa col fai da te..ma le foto viste son così impossibili da replicare!! Mi postate ciò che avete realizzato con le vostre manine?? Come barattoli di vetro rovestiti...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao ragazze...viaggio di nozze prenotato!! Non vedo gia adesso l ora! Faremo 5gg di safari in tanzania...scalo 2 gg a dubai e poi 5alle maldive! Premetto..non sono pratica di macchine fotografiche, infatti uso sempre la modalità auto 😂 però dovrei...
Fotografi garanzie ANFM