'', Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2134 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
2134 giorni faSposini! Siete stati a dei concerti con la vostra dolce metà? Avete gli stessi gusti in fatto di musica? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2134 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
Ho creato un post
2134 giorni faCiao a tutte ! Dovevamo sposarci il 27 giugno ..ma aimè ,come tantissimi sposi ,abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio, dunque abbiamo optato per il 28 agosto 2021!chi come noi si sposerá a fine agosto ??fino all'ultimo siamo stati molto...
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
2167 giorni faAll'uscita della propria casa natale, prima di uscire dal luogo dove è stata celebrata la cerimonia o all'entrata del ricevimento, il taglio del nastro è una tradizione nuziale che simboleggia il passaggio simbolico a uno nuovo stato e una nuova...
Ho partecipato al post di Francesca
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2225 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
2226 giorni fa
Ho creato un post
2226 giorni faCiao ragazze , Mi sposerò a giugno in un antico casale/cascina ..😍 Mi piacerebbe illuminare la cena utilizzando le catene luminose per dare un tocco magico all’atmosfera ..qualcuna di voi le ha acquistate on line?consigli ?
Ho creato un post
2226 giorni faCiao a tutte ! Come verrà svolto il vostro rito simbolico ?noi avremo la presenza del sindaco per la parte “legale”,inoltre pensavo di fare leggere qualcosa ai testimoni,fare il rito della sabbia e leggere le promesse .. Non so bene in che ordine...
Ho partecipato al post di Marco
2226 giorni fa
2260 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2260 giorni fa
2260 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
Fotografi garanzie ANFM