Pagani, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
705 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Ho partecipato al post di Maria
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Edda
705 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
705 giorni fa
705 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Ho partecipato al sondaggio di L..
706 giorni fa
706 giorni faIl prete ci ha dato finalmente l’ok ad andare in stampa 🤩… ma quanti ne dovrei stampare? La fioraia ha detto circa 2 per banco: sono 14 banchi per lato e quindi 28 totali, diventerebbero 56 + quelli per i ruoli (prete, sposi, testimoni e lettori,...
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
706 giorni fa
706 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
Ho partecipato al sondaggio di Jen
706 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
706 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
706 giorni fa
706 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
706 giorni fa
706 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM