Pagani, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
701 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
Ho partecipato al post di Mary
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
704 giorni fa
Ho creato un post
704 giorni faQuali canti avete scelto durante il vostro matrimonio religioso?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
704 giorni fa
704 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Martina
704 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
704 giorni fa
704 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Ho partecipato al post di Ale
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
705 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM